Grazie! Sinceramente pensavo si attestasse sulle 1000 unità, chissà perchè tutta questa differenza rispetto a Giugno.
Perchè dopo un anno gli alfisti nel midollo son stati quasi tutti accontentati, perchè è arrivata Stelvio e tra Suv e berlina adesso si punta sul suv, perchè nei mesi precedenti i numeri di Giulia son stati in parte gonfiati dalle flotte.Grazie! Sinceramente pensavo si attestasse sulle 1000 unità, chissà perchè tutta questa differenza rispetto a Giugno.
Son prorio curioso di vedere il " suc cesso " di Bentley e ancor piu' di Lamborghini
Anche perche'...detto da un fan dei SUV....
Son decisamente i piu' bruttini ( IMO ) sul mercato
A quello mi riferivo
A me toglievano 10.000 per un 218d grand tourer nuovo: da 41.000 a 31.000Bene,
BMW in calo....
Aumentano gli sconti
Perchè dopo un anno gli alfisti nel midollo son stati quasi tutti accontentati, perchè è arrivata Stelvio e tra Suv e berlina adesso si punta sul suv, perchè nei mesi precedenti i numeri di Giulia son stati in parte gonfiati dalle flotte.
Stelvio Luglio 2017 878Certamente è plausibile che Stelvio, visti i tempi odierni "a tutto Suv", possa vendere più di Giulia.
Invece io ne vedo tante acquistate da privati, e ciò testimonia il fatto che il seg. B in Italia è sempre in fermento ( la C3 è la seg. B più recente, è chiaro che vende per l'effetto novità, ma comunque secondo me hanno azzeccato appieno la linea esterna; sugli interni stenderei un velo pietoso); nonostante questo il gruppo FCA se lo sta lasciando sfuggire di mano con una Punto ormai decotta, una Y anch'essa stagionate ed una ( pur bella) Mito ormai agli sgoccioli....
Sicuramente la Stelvio ha rubato clienti alla stessa Giulia.
Sicuramente la Stelvio ha rubato clienti alla stessa Giulia.
io non concordo completamente perchè la differenza di prezzo è abbastanza importante e non credo che i numeri della Stelvio siano tutte mancate vendite della Giulia.
danilorse - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa