E' gente che ha letto il topic ed ha mollato il lavoro per farsi avvistare, tranquillo.ps in pausa pranzo avvistate 2 Pulsar (bianche)
E' gente che ha letto il topic ed ha mollato il lavoro per farsi avvistare, tranquillo.
...cmq io di Tipo SW non ne vedo quasi, strano.
Beh dai, Honda offre ancora Jazz, che non mi fa impazzire per estetica ma comunque mi va bene, con i 16' è accettabile.Speriamo per lui il mercato gli offra qualcosa di suo gusto al più presto, allora, visto che le auto non sono solo elettrodomestici, come si evince dal suo stesso disgusto.![]()
Ah non mi dire, per me la Jaguar XF è "brutta perchè vende poco" e sarebbe un dramma se il mercato mi offrisse solo quella.Beh dai, Honda offre ancora Jazz, che non mi fa impazzire per estetica ma comunque mi va bene, con i 16' è accettabile.
Sarebbe un dramma se il mercato mi offrisse solo delle Honda Civic, quello sì..
Comunque le Tipo SW sono poco più di 1/3 del venduto.
E la Juke? vende...Perché è bruttina
![]()
E la Juke? vende...
Ah, io rispondevo a chi diceva che le auto non vendono se sono bruttine...Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace....e la Juke, a ragione o a torto, piace evidentemente più della Pulsar.
La pulsar è la signora PinaE la Juke? vende...
Mah, devo ancora trovar qualcuno che compri consapevolmente qualcosa che gli fa cagare...Ah, io rispondevo a chi diceva che le auto non vendono se sono bruttine...
Giugno 2017 Tipo 7084 di cui:Sai, per curiosità, quelle che sono le quote di vendita delle diverse carrozzerie di Tipo?
Al di là del tuo o mio gusto personale il prodotto và! Eccome se và! È l'andamento del mercato che fa il prezzo, vende tanto anche senza sconti eclatanti segno che la gente è disposta a spendere anche di più per questo prodotto rispetto ad altri. Vedi Apple...
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa