si, negli ultimi tempi effettivamente si sta palesando un timido ritorno, ritorno alle 3 volumi che però sembra più che altro rivolto a persone nostalgiche e magari un po' più in là con gli anni, persone che non hanno particolari necessità di trasporto perché il limite delle Sedan è proprio la versatilità e l'accesso al bagagliaio che, pur essendo magari di elevata volumetria, impedisce il carico stesso a causa di un'imboccatura troppo piccola per oggetti voluminosi.le analisi di mercato dicono che invece potrebbe esserci non dico un ritorno di fiamma ma un certo interesse , se ci pensi la Tipo in parte lo sta dimostrando,anche se parliamo di una vettura con un budget inferiore alla civic sedan.
si, negli ultimi tempi effettivamente si sta palesando un timido ritorno, ritorno alle 3 volumi che però sembra più che altro rivolto a persone nostalgiche e magari un po' più in là con gli anni, persone che non hanno particolari necessità di trasporto perché il limite delle Sedan è proprio la versatilità e l'accesso al bagagliaio che, pur essendo magari di elevata volumetria, impedisce il carico stesso a causa di un'imboccatura troppo piccola per oggetti voluminosi.
Sen Lazer, scura, ha le decalcomanie del giro.S.Lazzaro o Lame?
Ok, quando ripasso di là provo anche a fare un test drive.. ...sempre che sulla Flaminia Minor non ci sia troppo fango sennò la immondo tutta!Sen Lazer, scura, ha le decalcomanie del giro.
discorso simile: vista una ieri targata Zurigo, la linea nel complesso non è male, a mio parere ne guadagnerebbe se solo togliessero tutte (non solo le placche sui paraurti) quelle rifiniture in plastica (quella che ho visto era forse una Sport + modello che non ha parti cromate) nera che sul bianco contrastavano troppo e mi dando un senso di posticcio e di cheap. Mia impressione personale s'intende.Ieri pian piano che mi avvicinavo ad un semaforo mi sembrava che la macchina ferma era una Civic X, ed infatti lo era rossa mi dicevo dentro me filamente allora non le hanno vendute tutte in Liguria......
ma poi la piccola delusione aveva targa tedesca!!!!!!
.
In strada da una sensazione diversa rispetto al contesto del conce, ma cmq seppur ha una bella linea ci sono diversi particolari che non mi aggradano.
Proprio oggi altro avvistamento(quasi si trattasse di un astronave UFO...) bianca e anche stavolta all. Sport+ zona Vicenza Estdiscorso simile: vista una ieri targata Zurigo, la linea nel complesso non è male, a mio parere ne guadagnerebbe se solo togliessero tutte (non solo le placche sui paraurti) quelle rifiniture in plastica (quella che ho visto era forse una Sport + modello che non ha parti cromate) nera che sul bianco contrastavano troppo e mi dando un senso di posticcio e di cheap. Mia impressione personale s'intende.
Ma infatti!La terza volta che la vedrete ve ne innamorerete, state attenti XD
agricolo - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa