Jazzaro
0
Altro che insinuazioni...Mboè, c'è chi insinua che le masse confondano H con H... questa è robetta in confronto!![]()
Altro che insinuazioni...Mboè, c'è chi insinua che le masse confondano H con H... questa è robetta in confronto!![]()
E noi ci stiamo chiedendo perchè la gente non compra la Pulsar? Come Nerone che suonava la lira mentre Roma bruciava?Le hyundai per honda? Un grande classico![]()
A parità di potenza e di optional costa circa come la Tipo, avendo molta classe e molto spazio in più.Già non è un capolavoro, anche se io la trovo carina, ma poi lo avete visto il listino?
Se fosse a 20000 euro con tutti gli optional del pianeta potrebbero puntare su quello, ma non è così.
Non venite a paragonarla con auto dal blasone superiore. Vi faccio l'esempio della Chevrolet Spark o la Picanto, non erano dei capolavori, ma ad un prezzo inferiore della concorrenza offrivano optional di segmento superiore.
Scusa eh, ma se il brasone sotto al cofano ha TA e motore trasv. che equipaggia le DACIA....
Il contrario. Vedono una Honda e chiedono che Hyundai sia...Le hyundai per honda? Un grande classico![]()
Il contrario. Vedono una Honda e chiedono che Hyundai sia...
Ma chi... tuo cuggino?Il contrario. Vedono una Honda e chiedono che Hyundai sia...
Si può dire anche in un'altra maniera: ha sotto il cofano la TA e il motore che equipaggia le Mercedes classe A e classe B.Scusa eh, ma se il brasone sotto al cofano ha TA e motore trasv. che equipaggia le DACIA....
Siete cuggini con Jazzaro?Io ho notato al contrario anche perché hyundai è poco che è davvero sulla bocca di tutti. Prima la accumunavano ai giapponesi che negli anni 90 erano ancora strani e tanti saluti.
Urca.Si può dire anche in un'altra maniera: ha sotto il cofano la TA e il motore che equipaggia le Mercedes classe A e classe B.
Il primo è stato mio padre, cui piace il Tucson, ha visto la Jazz e mi ha chiesto che Hyundai fosse, primo di una nutrita serie. Guardano il muso, vedono una H, siccome dal 2009 in qua si vendono ben più Hyundai che Honda (attualmente in EU siamo ad oltre 3 H coreane per ogni H jappa, in Italia il rapporto è 4,5:1), il conto è presto fatto. Pochi hanno identificato l'acca di Honda, meno ancora la Jazz come nuovo modello: "ah ma la fanno ancora? mai vista..."Io ho notato al contrario anche perché hyundai è poco che è davvero sulla bocca di tutti. Prima la accomunavano ai giapponesi che negli anni 90 erano ancora strani e tanti saluti.
Accidenti a questi forumisti che straparlano senza prove... come facciamo a smontarli e confutarli???Siete cuggini con Jazzaro?
Io sta cosa non l'ho mai sentita... che Hundai sia più nota ora... ma che la scambino per Honda ah ah! Semmai scambiano KIA per Hyundai, Sportage per Tucson da quanto ho visto (per quel che vale il mio pour-parler, dato che siamo in assenza di prove riscontrabili solo su raccolta scientifica di dati)
Chiaro, quando Hyundai qui ci portava la Pony, Honda aveva Civic, Accord, Legend... Ma erano i primi anni 90. Tolti gli appassionati da forum, il "popolo bue" vive sulla visibilità immediata o con memoria a breve termine, e quei tempi son belli che passati. Ora balzano all'occhio le I20, le IX35, soprattutto le Tucson che fra l'altro hanno un impatto scenico non indifferente e perlomeno da me girano come mosche. Di Jazz, HRV e Civic ultimo modello quante ne vedi in giro?Ho ricordi diversi che vanno un po più indietro ( pony,ecc ecc)
louisecyfer - 10 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa