Insomma... tutto chiaro?
TUTTA LA PARTE INTERESSANTE di questo filmato
sta tutta in una frazione di secondo, subito all'inizio.
Guardare bene !!!
Però...
gli occhi ce li abbiamo tutti !
Diciamoci la verità....
Quanto spesso succede che chi fa i "superamenti a destra"
supera veramente un solo veicolo isolato
(che percorre la corsia centrale a velocità troppo bassa)...
E quanto spesso succede invece
(io dico il 90%!)
che viene superata a destra una intera fila in attesa di sorpassare in corsia centrale
(a sua volta - e siamo d'accordo- causata da un "primo della fila"troppo lento...) ?
(avete aperto il lnk alla discussione parallela?)
Io lo ammetto, sono uno che sorpassa anche tutta la fila cercando di evitare ovviamente come sembra aver fatto la 147 di arrivare all'ultimo metro
Se, "superata" la fila, resti a dx dietro il camper, ok, è "superamento"
Se, subito dopo, ti sposti a sx in corsia centrale, è "sorpasso", vietato e...pericoloso
E quanto spesso invece quelli in corsia centrale poi superata l'auto restano incolonnati nella stessa corsia senza rientrare a destra?
Io lo ammetto, sono uno che sorpassa anche tutta la fila cercando di evitare ovviamente come sembra aver fatto la 147 di arrivare all'ultimo metro
E quanto spesso invece quelli in corsia centrale poi superata l'auto restano incolonnati nella stessa corsia senza rientrare a destra?
alex.79 - 1 minuto fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa