Mi sono permesso di puntualizzare solo per maggior chiarezza, nessun intento di fare il "professorino", se Ti ho dato questa impressione, me ne scuso.
Ovvio, quando si tratta di test, tutto è possibile.
Che tra l'altro condivido fino ad un certo punto, questo "accanimento" nel voler mettere Stelvio (e Giulia) sul più alto altare della sportività e delle prestazioni pure, come alfista non mi che può far piacere, ma non vorrei che fosse solo fine se stesso e autocelebrativo.
Alfa ora combatte ad armi pari con la migliore concorrenza (=tedeschi premium) ma lo deve fare a "tutto tondo", e per questo ci vuole costanza ed impegno (vedi marchi tedeschi), oltre a soldi (da investire) e tempo.
Chi prende un Q5 guarda (giustamente) a tutto questo, capirai cosa gliene importa del mezzo secondo in pista.....
amineo non devi scusarti di nulla, vivi felicissimo e goditi la serata, si parlava e si conviene che certe cose al limite del paradossale sono possibili....basta trovare il trick....e proprio quello a volte é impossibile, almeno dal pc di casa. Ciao