esatto ci vuole un pò ma basta ricordarsi i numeri giusti dei canaliHai voglia! Tra vendite di tappeti, quadri, gioielli tarocchi, vasche da bagno, materassi, pentole, cartomanti...... si trova persino qualcosa di ritrasmesso da Discovery Channel!
esatto ci vuole un pò ma basta ricordarsi i numeri giusti dei canaliHai voglia! Tra vendite di tappeti, quadri, gioielli tarocchi, vasche da bagno, materassi, pentole, cartomanti...... si trova persino qualcosa di ritrasmesso da Discovery Channel!
Ragazzi, nessuno ci obbliga a vedere la tv. Se dite "non sapremmo che fare senza tv" allora siete messi veramente male.
Io non la vedo affatto da circa un mese e mezzo e non mi manca per niente... anzi!
Anche quando la vedo, solo pochissimi programmi selezionati e per pochissimo tempo. I programmi che citate non so neanche cosa siano.
Citarla in tribunale?
avevano un concorrente mascherato
anche io sono abituato a vedere la TV se trovo qualcosa che mi interessa altrimenti neanche l'accendo. Comunque credo che sia fisiologico che la programmazione veda trasmissioni interessanti e altrettanti programmi da buttare, del resto anche da amante della lettura quando sono in libreria non è che mi aspetto che tutti i libri che ho davanti siano belli, anzi, probabilmente la metà dei volumi , almeno per i miei gusti, potevano anche non essere mai scritti e non cambiava nulla.
Questo programma transalpino è da fascia protetta.... spero!
Comunque con il digitale c'è molta scelta. Film e programmi di qualità ci sono basta cercarli e lì si trova senza grossi problemi sopratutto nei canali tematici di mamma Rai
Invece i programmi televisivi volente o nolente li vedi,anche solo per pochi secondi,non ci sono secondo me canali su cui sintonizzarsi senza temere di assistere a una vendita di pentole o a un reality.
...magari la faccia era peggio.....
perchè li devi vedere? io controllo la programmazione dei canali in rete e se non mi piace nulla neanche l'accendo, o meglio, l'accendono gli altri componenti della mia famiglia ma io non la guardo.
Considerate che in altre parti del mondo, quelle che di solito fanno tendenza e sono precursori di quello che accadrà da noi , la tv per i giovani ormai è un ricordo del passato, nel bene e nel male usando la rete nel modo in cui noi usavamo la tv.
Cosa non si fa per raccimolare un po' di ascolti...
E quanto alla famiglia anche quello non aiuta,se hai un parente che la sera guarda techetechetè e capita la puntata dedicata alle canzoni in bianco e nero anche se vai in un'altra stanza ti tocca sentire,che a volte è peggio che vedere...
se hai un parente che la sera guarda techetechetè
In questo caso il problema principale è quando quelle trasmissioni le hai già viste in diretta.......... e ti rendi conto che sono passati quarant'anni![]()
Comunque per metterci il carico da 11 io vorrei citare Maria.
Uomini e nonne,non è un errore mi riferisco alla versione con tronisti e corteggiatori anziani (tanto che secondo me dovrebbero sostituire il trono con una poltrona di quelle che aiutano l'anziano a rialzarsi),è secondo me la corazzata Potemkin della tv.
ma magari fosse techetechete , mi tocca sentire i vari, abiti da sposa , 4 matrimoni , malati di risparmio etc etc![]()
arizona77 - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa