Gia'....
Stavolta l' amore per le Tedesche,
che io per primo ho.... si e' rivoltato contro
Ciò non toglie che il ragionamento che ha fatto su audi,vw,skoda e seat ( salvi i seg B e C ) non valga una cippa
Gia'....
Stavolta l' amore per le Tedesche,
che io per primo ho.... si e' rivoltato contro
Diciamo che Alfa e Bmw sono fiorentine, la Mercedes è un normale arrosto.
Mercedes bistrattata ma dell'arrosto c'è
Diciamo che Alfa e Bmw sono fiorentine, la Mercedes è un normale arrosto.![]()
Non può avere una sua idea?Spero che Quattroruote ti premi per la cagata del secolo. Detta cosi ,non ti affannare a fare esempi di A3,octavia e via dicendo che sappiamo gia ( almeno noi si ,tu chi lo sa )
E' capitato anche alla Honda di dare auto ai clienti non settate a dovere.È comunque una grave mancanza. Pensa se fanno cosi anche ai clienti
Non può avere una sua idea?
Intanto qualche anno fa la A4 stava perfettamente alla Passat.No. Scusami ma no. Una a3 sta alla golf ma una a4 non sta alla passat. Questo è dimostrato e inconfutabile,non si possono avere idee. L'idea è " perché pagare di più una A1 rispetto alla polo?" "Li vale?" ".perché?" . Qui le idee ci stanno ma la frase tout court ".le audi sono vw da cui derivano skoda e seat " in assolutismo totale è una cagata. Scusami ma se siamo seri è cosi
Intanto qualche anno fa la A4 stava perfettamente alla Passat.
Poi potremmo fare il ragionamento che sono gli stessi costruttori che mescolano le carte e disorientano i clienti: Mercedes con i vari modeli TA e adesso anche Bmw (ultima arrivata la Serie1).
Mettiamoci pure che moltissimi clienti ignorano quasi tutto di meccanica, disposizione dei motori, trazione, ecc.
I controlli di qualità, perchè questi sono, devono rientrare nella normale produzione di serie, prima che le auto partono sulle bisarche oramai certificate dai controlli.
È comunque una grave mancanza. Pensa se fanno cosi anche ai clienti
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa