Vettel dovrà stare attento a Verstappen che in partenza è sempre pericoloso in tutti i sensi.
Speriamo che non pensi ad entrare in 3 alla prima curva..................
Vettel dovrà stare attento a Verstappen che in partenza è sempre pericoloso in tutti i sensi.
Speriamo che non pensi ad entrare in 3 alla prima curva..................
Io credo che domani per Kimi sia una domenica importante in cui deve essere pronto a non mettersi nelle condizioni di rientrare negli interessi di Vettel,e l'unico modo che ha è quello di partire bene e prendere la prima posizione, impresa complessa perché Hamilton qui a casa sua ha una marcia in più. Se invece si troverà in una situazione in cui ha Vettel é alle sue spalle credo che sarà costretto a lasciare la posizione al compagno.
Io francamente prevedo questa seconda ipotesi è mi lascio in una previsione di podio con Hamilton, Vettel e Kimi
Veramente il conto di Hamilton è lungo.Avendo graziato vettel hanno voluto graziare lui per non concedere favoritismi. Alla prossima che fanno uno dei due si.comincia a pagare il conto
Già!Si, come ho detto prima penso che per Kimi l'unico modo per non ricevere ordini di scuderia sia quello di prendere la testa della corsa, impresa quasi pindarica...................
Poichè questa volta vedrai la gara in differità cosa farai per il risultato? La vedrai sapendo già tutto oppure starai lontano da qualunque fonte di informazione (radio, PC ecc.) per godertela senza sapere come andrà a finireOggi alle 14 gara su Sky e alle 21 su Rai (ma meglio sempre controllare per gli orari Rai, ieri quello delle qualifiche sul web era sbagliato...........).
Già!
Un bel Kimi primo e Seb. secondo ci starebbe proprio bene.
Ham? Vittima di qualche kamikaze![]()
E non sei il solo. C'era il nuoto.Infatti, erano alle 18! Ma nel sito dove ho preso i dati c'era scritto alle 19.25..................
Maledizione, me le sono perse.
CitWeb - 22 ore fa
perdegola - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa