Anzi poverissimi, e sa il buon dio quanti i "solo" poveri ma ciò che conta, che è importante, anzi vitale è sistemare le 7500 nuove risorse che 10 navi ci stanno portando.
W l'itaglia
W l'itaglia
Anzi poverissimi, e sa il buon dio quanti i "solo" poveri ma ciò che conta, che è importante, anzi vitale è sistemare le 7500 nuove risorse che 10 navi ci stanno portando.
W l'itaglia
Quanti possono essere?100.000? Glu altri son poveri veri.Bisogna vedere quanti di questi siano poveri sul serio o solo per conteggi "statistici"... conosco persone sotto la soglia che si permettono stili di vita molto migliori del mio... coi soldi altrui o non regolari...
come fanno molti poveri, stranieri e italiani....che quando hanno quattro soldi li sperperanoBisogna vedere quanti di questi siano poveri sul serio o solo per conteggi "statistici"... conosco persone sotto la soglia che si permettono stili di vita molto migliori del mio... coi soldi altrui o non regolari...
poveri veri sono poveri tanti come migranti, con smartphone e adidas nuovi... vedo mendicanti che poi sprecano le elemosine al bar o in pasticceria, senza nemmeno consumare del tutto quanto acquistano, tanti che ora stanno in ristrettezze ma in passato hanno sempre speso il 100% di quello che guadagnavano, ne vedo tutti i giorni...Glu altri son poveri veri
infatti, conosco persone che prendono il sussidio in contanti e poi i bigliettoni che dovrebbero bastare uno o due mesi li sperperano in pochi giorni o addirittura ore... ne conosco solo io alcune decine...come fanno molti poveri, stranieri e italiani....che quando hanno quattro soldi li sperperano
e poi, indovina chi li deve mantenere?infatti, conosco persone che prendono il sussidio in contanti e poi i bigliettoni che dovrebbero bastare uno o due mesi li sperperano in pochi giorni o addirittura ore... ne conosco solo io alcune decine...
i poveri in Italia sono spesso silenti e "invisbili", si notano i poveri che si fanno notare, tra questi ci sono pure i migranti. Le risorse cui si deve attingere per entrambi sono quelle molto limitate del welfare, sanità e scuola, spesso a discapito dei veri indigenti dimenticati... questo ho imparato in tanti anni di volontariato, che ora vedo diventare una professione poco professionale...Scusate ma è un Topic sui poveri o sui migranti?
i poveri in Italia sono spesso silenti e "invisbili", si notano i poveri che si fanno notare, tra questi ci sono pure i migranti. Le risorse cui si deve attingere per entrambi sono quelle molto limitate del welfare, sanità e scuola, spesso a discapito dei veri indigenti dimenticati... questo ho imparato in tanti anni di volontariato, che ora vedo diventare una professione poco professionale...
Cmq il problema è tutto qua...se fanno figli ( per ignoranza e per altri motivi) se li mantengano, non lo dobbiamo fare noiVedi l'allegato 4076
amilanononalima - 54 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa