Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto
Stavo cercando sul web una soluzione ad un problema che mi è sorto qualche giorno fà ed ho incrociato questa discussione.
Mi sono rivisto nelle stesse situazione di
natanaele95@live.it anche se il mio caso si è verificato in un modo diverso.
Mi spiego meglio.
Ho una fiat punto 1.3 del 2004...ho dimenticato il quadro acceso ed è rimasta acceso per almeno 2 giorni.
Ovviamente batteria a terra...
Per fortuna a casa mi trovavo un carica batteria ... avete presente quello che si attacca alla presa della corrente? si quello..
Avevo un appuntamento, speravo che in 15 min qualcosa la caricava.. invece provo, trrtrr trr... niente...Ok .. in effetti 15 min non bastano.
Lascio sottto a caricare, dopo 2 ore la macchina parte..."perfetto"...
Mi accorgo con dispiacere che la lancetta dell'indicatore del carburante si mantiene molto bassa (il gasolio c'era) ma addirittura stava sotto lo 0...ma non segnava rosso.
Spengo la macchina per una prova e mi accorgo che la lancetta scende tutta in verticale quasi ad appoggiarsi al quadro...
Ora, la lancetta a parte questa posizione anomala, all'accensione, funziona come se fosse tutto normale... ma il problema è che mi ha sballato tutto l'indicatore.. adesso non so se appena entro in riserva si accenderà la spia.. mi auguro almeno di si ...
Cosa ne pensate?
Vi faccio un video?
Spero di poter riaprire questo post e scoprire qualche soluzione.
Grazie a presto