...almeno per me, cambiare auto equivale a cambiare vita, non è mai stato un passo facile, per mille motivi, dunque figuratevi un fiattaro convinto che passa ad un altro marchio....addirittura il più "odiato" la volkswagen...però del resto auto come cerco io fiat e soci non ne fabbricano, in più mettiamoci un decadimento nel servizio e nel post vendita della conce fiat di zona e il gioco è fatto...
In ogni modo sto per firmare per una golf 7, 1.5 turbo benza 150cv, manuale, 3porte, allestimento interno/esterno della R, fari full led avanti e dietro, cerchi da 18", colore giallo kurkuma...quello dello spot per intenderci...prezzo vettura quasi 30mila euro, al netto di sconti vag e soprattutto della mia punto che in 4 anni ha perso solo 500€, finito a 17mila e spiccioli....
contravvenendo alle mie convinzioni dovrò finanziarne una piccola parte...
Adesso non voglio sentire ma la focus, ma la mazda, ma il deltone, ma i marò...perchè sulle eliminate non poteva essere sostituita l'autoradio ed installato il mio impianto stereo...
Semmai, qualcuno possiede o ha provato a fondo questo motore?? è piuttosto recente e dovrebbe pensionare i 1.4 tsi, oltre che uscire anche in versione 130cv...
L'idea principale a dire il vero era la polo gti o in alternativa la 1.0 da 110cv...ma nessuna delle 2 è più ordinabile, da qui ad ottobre possono solo essere smaltite le scorte di 90cv diesel e 1.2 tsi da 90cv...