Serpinik
0
Dov'è il lago di Bilancino?zona lago di bilancino non sarebbe male![]()
Dov'è il lago di Bilancino?zona lago di bilancino non sarebbe male![]()
Dov'è il lago di Bilancino?
Molto interessanteSaluti a tutti,
non ho ancora votato perché, a dirvela tutta, non sono particolarmente ispirata dalle 3 località in sondaggio.
Però vi dico che oggi sono andata a visitare con un gruppo lo stabilimento abbandonato della Bugatti a Campogalliano (MO).
Lo stabilimento viene curato da un custode che, a quanto vedo anche dalla pagina Facebook dedicata, è ben disposto ad aprire lo stabilimento a qualsiasi persona che sia interessata a visitarlo. E vedo anche che non mancano foto di raduni fatti lì.
Se ci fosse interesse, si potrebbe prendere contatti e chiedere se ci fosse la possibilità di fare un raduno lì con relativa visita guidata, come quella che ho fatto io oggi.
Visita guidata lì con successivo pranzo presso un ristorante della zona.
Che ne pensate?
Questa è una brutta cosa che avevo notato anch'io, ma è proprio il forum che sta perdendo colpiUltimamente vedo poco interesse per la cosa, molti dei soliti partecipanti manco hanno dato un parere , direi di toglierlo dalla EVIDENZA
O perché ho proposto Io e come si sa sono in ospite anche se gradito o solo appartenente gradito e allora ditelo, fo di ball.Questa è una brutta cosa che avevo notato anch'io, ma è proprio il forum che sta perdendo colpi
No, non penso sia assolutamente per questo.O perché ho proposto Io e come si sa sono in ospite anche se gradito o solo appartenente gradito e allora ditelo, fo di ball.![]()
Questa è quella che noi genovesi chiamiamo belinata...O perché ho proposto Io e come si sa sono in ospite anche se gradito o solo appartenente gradito e allora ditelo, fo di ball.![]()
O perché ho proposto Io e come si sa sono in ospite anche se gradito o solo appartenente gradito e allora ditelo, fo di ball.![]()
Grazie @sagamoreCara Tatys non posso che esprimere la mia approvazione x la visita alla fabbrica BUGATTI,figurati che i miei figli l'hanno visitata già 2 volte, l'ultima 1 mese fa, sono rimasti talmente affascinati dalla storia BUGATTI che hanno acquistato anche il dvd.
Se c'è da decidere sono la prima a dire si.
agricolo - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa