vedo che anche tu non sei amico degli agnelli..Con quello che la famiglia Agnelli ha ciucciato dallo stato italiano ai tempi d'oro per non sviluppare niente, altro che qualche milione di euro....
Beh in molti sono del parere che in Germania funzioni, ultimi dieci anni 115 miliardi credo si vedono... é anche i risultati.personalmente non avrei nulla in contrario, anzi sarei favorevolissimo purchè tutta la filiera di R&S sia in Italia.
Anche perchè dalle altre parti lo fanno già ma senza grandi risultati:
https://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera/20170524/282467118836066
vedo che anche tu non sei amico degli agnelli..
Ma se questi decidessero di costruire biciclette e qualche tuo parente o amico ci lavorerebbe non credo ti dispiacerebbe Oder.
Beh in molti sono del parere che in Germania funzioni, ultimi dieci anni 115 miliardi credo si vedono... é anche i risultati.
Ciao, puoi fare richiesta con progetto e allegata documentazioni ,chissa , magari te lo acconsentano, le possibilitá ci sono!Se date a me un milione, ti garantisco che lo assumo io l'amico suo.
Cosi sono bravo pure io.
Ciao, puoi fare richiesta con progetto e allegata documentazioni ,
chissa , magari te lo acconsentano, le possibilitá ci sono!![]()
Eh ma io purtroppo sono residente in Italia, e pago le tasse qui. Andarle a presentare a Londra mi viene difficilino.
PS: Se tutti i progetti fin ora sono stati cosi fallimentari, mi sa che si trattava più di un discorso di giuste conoscenze.
Per niente,se in Germania lo stato li ha dati in un periodo di dieci anni, penso funzioni, almeno da loro?spero tu sia sarcastico.![]()
...fai richiesta in Italia da titolo del thread stiamo parlando dell 'Italia
Per i 115 miliardi della Germania
https://www.pressreader.com/italy/corriere-della-sera/20170524/282467118836066
Tusche per te, ma é pensabile con quel SE..che parlassimo dell Italia.Nel titolo non mi sembra sia indicato di che stato si parli, e visto che si parla di FCA mi sembra evidente non si parli di aiuti statali italiani.
... che hai massacrato l'italianoCosa direste voi se FCA riceverebbe un milione di euro dallo Stato per lo sviluppo di una bicicletta elettrica o per
Ferrari 2,9 milioni per la trasformazione di qualche 488 da convenzionale in macchina elettrica?
Gae1955 - 9 ore fa
CitWeb2 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa