echissenefrega dei fari, tanto "Il cliente sarà sempre connesso con i servizi UconnectTM LIVE. Scaricando l'applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall'App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con ecodrive e my:Car."Ma i fari....
Come li ha?
So che la maggioranza non la pensa come me, soprattutto tra i più giovani, se il pubblico è questo che richiede...allora FCA ha centrato l'obiettivo.
Oltretutto si potevano montare i fari proposti sul mercato americano che imho sono esteticamente molto più appaganti (non so se siano xeno o meno) ma forse hanno dimensioni diverse??Io sono di quei pochi che la pensa come te...e tra l'altro ritengo pure pericolosi gli schermi touch e le applicazioni varie collegate al cell...ma d'altronde è quello che richiede il mercato e ci si adegua.
Oggi un'auto che non offre queste possibilità è inconcepibile. Come la mancanza dei fari a led (cosa non strettamente necessaria, gli alogeni sono più che sufficienti e con gli xeno si vede bene) con la Magneti Marelli in casa...
Ti metto un "mi piace" ma non vorrei essere frainteso...echissenefrega dei fari, tanto "Il cliente sarà sempre connesso con i servizi UconnectTM LIVE. Scaricando l'applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall'App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom LIVE e la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e controllo ovunque il cliente vorrà andare con ecodrive e my:Car."
Vuoi mettere?
anche quelle posteriori? Dio sia lodato....speriamo che tutti seguano questo esempio. E alla svelta.Fermo restando gli aggiornamenti estetici, ad onore vero qualcosa è stato anche fatto nel campo dell'elettronica di bordo come la compatibilità dello Uconnect con android auto e la possibilità con apple car play. Poi c'è sempre il navigatore by tom tom 3d e app dedicate.
Le luci diurne e posteriori sono a led...
anche quelle posteriori? Dio sia lodato....speriamo che tutti seguano questo esempio. E alla svelta.
Circa 10 gg fa alle 22 ero in autostrada e avevo davanti a me un tizio a fari spenti, o meglio aveva le diurne anteriori e basta.
Storditi così ne circolano troppi.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa