beh, del 2008 direi di cambiarle a prescindere.... Io le mie invernali ne avranno 40.000 credo, ma son del 2009/2010, non sta più in strada, il battistrada è ancora spesso, ma l'anno prossimo le cambio di certo.Ho imparato una cosa nuova che userò come legge al prossimo acquisto di auto: MAI cerchi da 18". Se durano solo 25000 km, con quello che costano finisce che in un paio d'anni hai speso più per le gomme che per compfrare l'auto.
Ad ogni modo, non so se siano tutte uguali, ma un mio collega ha la 159 del 2008 con cerchi da 18" e, dopo 40.000 con le gomme d'origine ha ancora un pò di battistrada (non molto). Di sicuro non ci arriverà a 60.000, anzi, sta già piangendo pensando che a fine estate comunque dovrà cambiarle.
Saluti (e grazie per l'info)
È una barzelletta vero?mi piacerebbe vederle ,su dai porta due foto ,una della spalla con misure e caratteristiche e una del battistrada.michelin 255 65 r17 km percorsi 187.400 sulla rav iv serie, mai invertite ancora come nuove in tutte le condizioni meteo, grandine compresa, quasi tutta autostrada
È una barzelletta vero?mi piacerebbe vederle ,su dai porta due foto ,una della spalla con misure e caratteristiche e una del battistrada.
Sai sono come S.Tomnaso
Nuovo
michelin 255 65 r17 km percorsi 87.400 sulla rav iv serie, mai invertite ancora come nuove in tutte le condizioni meteo, grandine compresa, quasi tutta autostrada, penso di tenerle ancora per altri 70.000 km minimo
michelin 255 65 r17 km percorsi 187.400 sulla rav iv serie, mai invertite ancora come nuove in tutte le condizioni meteo, grandine compresa, quasi tutta autostrada
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa