<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuove info sulla Fiat Argo/Punto 2017 | Il Forum di Quattroruote

Nuove info sulla Fiat Argo/Punto 2017

ho scoperto nuove info sulla nuova punto..... il 30 di questo mese verrà presentata in brasile la nuova fiat argo,che sostituira la punto,dato che anche in italia anche quest'anno in teoria dovrebbe arrivare una nuova punto probabilmente questo modello approderà pure in italia,ancora non si sa se questo modello si chiamerà anche in italia argo o punto,inoltre si sache è sviluppata sulla piattaforma small wide in comune con 500x e jeep renegade ,ora,non resta che aspettare il lancio per il mercato brasiliano dove ci diranno nuove info sul nuovo modello.
fiat-argo-2017-spy.jpg
Fiat-Argo-a.jpg
 
Googolando Fiat Argo ho visto delle belle foto. Speriamo arrivi anche qui. Però mi fa strano che i modelli nuovi partano dal sud america, mercato molto renumerativo per fca, ma che di fatto sforna veicoli considerati low cost
 
Si chiama FIAT ARGO.
Notizia di un'ora fa, quelle postate da Alex sono le prime 2 foto ufficiali! Penso che tra oggi e domani saranno anche su QR.it.
Però devo dire che a mio avviso è davvero carina. Una bella sorpresa.

Questo modello sarà uno dei protagonisti del prossimo Salone dell’auto di Buenos Aires, dal 10 al 20 giugno.

@fraTURBOnumberone: titolo minuscolo per conformità a tutti gli altri.
 
Ecco, puntuale, l'articolo di Quattroruote.it:

http://www.quattroruote.it/news/nov...foto_della_nuova_cinque_porte_brasiliana.html

"Sostituirà Bravo, Punto e Palio. La segmento B sarà lunga circa 4 metri e sarà destinata a sostituire, in un sol colpo, le compatte Fiat attualmente presenti sul mercato sudamericano. Le Fiat Bravo e Punto verranno così rimpiazzate dalla Argo, che potrebbe andare a sostituire anche gli allestimenti più ricchi della Palio, ormai in commercio dal 2011. L’allestimento mostrato nelle prime due foto ufficiali potrebbe essere uno dei più ricchi e sportivi. Si possono infatti notare cerchi di lega con pneumatici Bridgestone Potenza RE050A, un estrattore posteriore con scarico cromato integrato, un alettoncino e un paraurti anteriore sportivo con inserto rosso. Sul portellone posteriore, inoltre, è presente un badge AT6, sigla già utilizzata su altri modelli per identificare le versioni con cambio automatico a sei rapporti."


 

Allegati

  • Z - Fiat Argo 2017.jpeg
    Z - Fiat Argo 2017.jpeg
    106 KB · Visite: 501
Da noi, ammesso che la portino, potrebbe pure chiamarsi Uno... visto che ora c'è la Tipo. ;)

La Uno, però, rimase per qualche anno a listino insieme alla prima Punto collocandosi ad un livello intermedio tra i segmenti A e B, questo potrebbe penalizzare la percezione del nuovo modello.
 
Veramente bella,la fiat sta tirando fuori macchine dalla linea molto accattivante.Se sarà più lunga di 4 m andrà a fare concorrenza anche alla tipo 5p, specialmente nel mercato acquirenti under 40 secondo me
 
il frontale non mi fa impazzire, se è destinata a sostituire la Punto non mi sembra all'altezza. Sarà che la linea della GP-Punto Evo-Punto2012 è stata veramente azzeccata e fare meglio non è semplice
 
Una versione Abarth potrebbe fare il Mondiale WRC! Il layout della vettura è l'ideale, infatti nel mondiale corrono solo segmento B.

Somiglia un po' alla Hyundai i20, che è in testa al mondiale.............

Ok, fine del sogno.
 
Bellissima... niente da dire! Maglionato e gruppazzo continuate cosÌ vi prego....
dall'Austria
herms

mi sa che la comprerò.... heheeeeee

spero che piaccia anche a quelli che ne sentivano la mancanza...
 
Back
Alto