...sarebbe onesta intellettuale avviata verso il futuro per migliorarsi non si ruba niente e non si fa torto a nessuno.Idealista! Questo significa avere una visione futura, degli ideali e la volonta' di concretizzarli in obbiettivi, nonostante visioni diverse.
Come per Alfa Giulia: tutti gli italiani dovrebbero comprarla, anche i piu' esterofili o marchi teutonico-dipendenti, in nome della nostrana nazione e della sua (=nostra) prosperita'.
Amen.
In un passaggio della storia di BMW, spunta il nome di un italiano, Camillo Castiglione come uno dei capi azionari di BMW che nel 1922 passo alla Bayerische Flugzeugwerke AG (BFW ) (Fabrica aerei bavarese)che piu avanti avendo diritti al nome BMW la chiamó pure BMW.Se noi torniamo indietro nella nostra storia, troviamo che le nostre piccole industrie e costruttori di... avevano bisogno di investori che non trovavano nel mentre i soldi da italiani stavano ad aiutare altri orizonti.
Se questo non é pure un esempio che da da pensare....