Io sono a dir poco esaltato dopo le qualifiche di ieri, non ho Sky, quindi fino ad ora tarda mi isolerò dal mondo per non sapere come va a finire, incrocio le dita e dico forza Ferrari, forza Kimi e forza Seb
Mi sembra un giudizio esageratamente severo verso i 2 piloti, anche perché sul primo rettilineo la MB è sempre stata nettamente superiore e hanno sfruttato bene questo vantaggio in partenza. Anzi secondo me vista persa la prima posizione hanno giocato bene di squadra tenendo dietro Hamilton. Vettel soprattutto è scattato bene nei primi metri ma poi Bottas ha avuto una progressione impressionante frutto più del motore che del pilota, almeno secondo il mio giudizio.vergognosi i 2 della rossa: kimi è la seconda partenza di fila che sbaglia e vettel si è fatto infilare.... non sta ne in cielo ne in terra che 2 campioni del mondo facciano questi errori.
Pilota c'è un errore, nella classifica costruttori è prima la Mercedes con un punto in più rispetto alla Ferrari.CLASSIFICHE MONDIALI
Pos Pilota Punti
1. Sebastian Vettel 86
2. Lewis Hamilton 73
3. Valtteri Bottas 63
4. Kimi Raikkonen 49
5. Max Verstappen 35
Pos Costruttore Punti
1. Ferrari 102
2. Mercedes 99
3. Red Bull-Tag-Heuer 47
4. Force India-Mercedes 17
5. Williams-Mercedes 16
La seconda di sicuro....il problema alla vettura invece è probabile, visto che in gara continuava a discutere col box riguardo un surriscaldamento e aveva indicazioni di tenerlo sotto controllo. Probabilmente vista anche l'impossibilità di modificare la posizione credo che nella parte finale abbia risparmiato l'auto. Sicuramente un weekend molto storto per l'ingleseNon ho capito se Hamilton aveva un problema o se Bottas gli è stato superiore in tutto il week-end.
Zizzo72 - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa