recensione Skoda Fabia Wagon 1.2 tsi - primi 1000 km
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
recensione Skoda Fabia Wagon 1.2 tsi - primi 1000 km
Ciao
Non sono sparito solo non avevo novità da scrivere e non mi sono fatto vivo più di tanto
Nel frattempo sono a 28.000 km e Fra un mese ca farò il primo tagliando
L' auto va bene. Devo solo segnalare che durante ultimo viaggio a Budapest mi si è accesa la spia che indicava un livello di olio non sufficiente.
Al 1 autogrill - dopo 20 km - ho rabboccato con mezzo flacone di Castrol che era di serie al momento dell' acquisto
Un mezzo kilo in 27.000 km come consumo ci può stare . La cosa strana è che 1500 km prima avevo controllato il livello e mi sembrava ok , era un mezzo cm sopra il minimo
Ne parlerò al service al momento del tagliando . Farò anche presente che la porta post cigola sullo sconnesso e che ammortizzatore ant sin mi sembra abbia perso efficienza.
Per il resto tutto ok, l' auto mi sembra molto versatile e in qs mesi ho potuto sfruttare appieno la sua capacità di carico
Vi farò sapere l' esito del 1 tagliando
A presto
hai 3 problemi seri quanto inusuali però "l'auto va bene!" sei decisamente controtendenza in room, normalmente se un'auto s'impolvera, qua dentro, massacrano la Casa.....
Pensavo che il sei sparito fosse rivolto a me
Dai, i problemi non mi sembrano gravi
L' ammortizzatore ant.sin.non filtra più bene le buche, tutto qua
Vedremo cosa mi diranno
Comunque l' auto perfetta non esiste ed i forum sono spesso il luogo in cui gli scontenti si lamentano di ogni cosa