Proprio oggi la mia punto my 2012 1.3mjet da 95cv ha tagliato il traguardo dei centomila km...acquistata da me nel marzo del 2014 con 30mila km all'attivo il resto li ho fatti io...e che dire...a parte 2 palle così a girare su un'auto senza carattere, va cmq detto che nn cigola, nn perde i pezzi, manutenzione regolare a parte (tagliandi filtri ammortizzatori pastiglie freno e dischi) le uniche 2 cose che nn vanno sono state il manicotto che dalla turba va all'intercooler, sostituito perchè usurato e a rischio lacerazione e una lucetta di retroilluminazione della consolle del clima, quella a destra della manopola che direziona i flussi d'aria...
facendo gli scongiuri c'è da dire che di problemi nn me ne sta dando...e ripeto, nn cigola....pur avendo un assetto aftermarket nn troppo rigido, ma neppure mollo come quello di primo impianto...x chi nn vuol spendere troppo appresso ad un'auto direi che questa sia la scelta ideale
facendo gli scongiuri c'è da dire che di problemi nn me ne sta dando...e ripeto, nn cigola....pur avendo un assetto aftermarket nn troppo rigido, ma neppure mollo come quello di primo impianto...x chi nn vuol spendere troppo appresso ad un'auto direi che questa sia la scelta ideale