Io intendo che alla Fiat ti mandano il pezzo presto perchè in Italia ci sono più ricambisti Fiat che VW.
Ultima modifica di un moderatore:
Se VW volesse, farebbe arrivare il ricambio all'officina il giorno dopo, fosse anche un ricambio di un particolare che non si rompe mai.
Più altro mi chiedo se il particolare non possa essere oggetto di investigazioni e modifiche perchè altre persone hanno avuto problemi simili.
Ciao.
Di sicuro si è rotto lo scambiatore tutto in uno col collettore di aspirazione quello del recupero dei gas EGR e costerà un botto.
Se VW volesse, farebbe arrivare il ricambio all'officina il giorno dopo, fosse anche un ricambio di un particolare che non si rompe mai.
Più altro mi chiedo se il particolare non possa essere oggetto di investigazioni e modifiche perchè altre persone hanno avuto problemi simili.
Ciao.
Io intendo che alla Fiat ti mandano il pezzo presto perchè in Italia ci sono più ricambisti Fiat che VW.
Non teorizzo, ci lavoro in questo settore e so bene come funzionano le cose.Problemi come questo non si sono verificati per la prima volta sulla Volkswagen, e, nello specifico, su quella del nostro amico che scrive, ciclicamente capitano a tutte le case per questioni specifiche, tempo fa sul forum avevo letto di uno che non riusciva ad avere un portellone...e su Quattroruote lessi, una volta, che se il ricambio non è disponibile, non è così semplice farlo arrivare all'officina il giorno dopo, come teorizzi. ono né gli unici, né i primi, e purtroppo non saranno nemmeno gli ultimi.
Non teorizzo, ci lavoro in questo settore e so bene come funzionano le cose.
Se VW volesse, il ricambio arriverebbe il giorno dopo.
Ovvio che si cerchi di seguire la procedura standard, ma quando i tempi di approvvigionamento si dilatano oltre una certa soglia di tollerabilità diventa normale uscire dalla procedura standard.
Ciao.
Non so se dipenda da VW o dall'importatore italiano però ho avuto un altro problema con una vecchia leon e ho dovuto aspettare quasi 3 mesi per poterla usare. Trovo l'importatore italiano di questo gruppo odioso e anche molte sue scelte in materia di modelli e versioniimportate sono indisponenti. Ho appena ordinato una Golf ma ogni giorno quasi quasi spero mi dicano che ci sono problemi con le consegne e di comprare una macchina di un altro gruppo.
Quindi quanto pubblicò tempo fa Quattroruote non corrisponde al vero?
Mah....fermo restando che sono perfettamente d'accordo con te sul discorso di scelte a proposito di modelli importati, se sei tanto deluso e scontento della Golf, specie dopo aver avuto una Leon, ma che te la sei comprata a fare?
In ogni caso, per quel che vale, secondo me hai comprato un'ottima auto, lo dico da possessore di "cugina" dotata della stessa base tecnica.
Rappresenta una parte della verità: se leggi con attenzione quello che ho scritto questa parte l'ho scritta anch'io.Quindi quanto pubblicò tempo fa Quattroruote non corrisponde al vero?
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa