Baron89
0
Se non ti conoscessi caro Elancia, giudicherei il tuo topic come scritto da uno dei tanti "rosiconi" che trova sempre il motivo di criticare l'auto di un'altra persona, soprattutto se è Premium...
A me non piacciono entrambe, la Mazda 3 e la Q30, ma perchè criticare il motore della Q30 ?
Lo producono ? Le vendono ? Hanno ragione loro...
Attualmente sono in fase decisionale (moglie permettendo) per cambiare l'Audi, ma non ne prenderò un'altra, quindi ho guardato in casa BMW.
I benzina alla portata delle mie tasche sono pochi, ma sono molto indeciso anch'io se prendere un 2.0 da 192CV oppure un ibrido con il 1.5 (orrore).
Se penso a come uso l'auto, cosa me ne faccio di 192CV ?
Puoi giusto fare un pò il "pirla" qualche volta per sfidare gli altri e sentirti superiore, ma ne vale la pena ?
Strade piene di buche e limiti assurdi non fanno certo venire voglia di correre.
Approvo la scelta del pizzaiolo e scommetto che tra qualche anno tutti e due rivenderete le vostre auto, ma Lui farà meno fatica di te, perchè meglio una Premium col 1.5 Dci che una Mazda con il 2.2...
Mi saprai dire![]()
Anni fa in un concessionario Premium tedesco, mi dissero che la Megane 2.0 dci per loro era invendibile, perchè chi compra queste cilindrate va di Premium (domandai per curiosità non avevo intenzione di dar via la Megane).
Ora credo sia ancora peggio perchè,appunto, anche i costruttori premium si sono dati a motori "generalisti"....quindi la sconvenienza di comprare "generalista" con motori "premium" è ancora maggiore di prima....
Io comunque me ne frego....io compro ciò che mi piace e con il motore che mi piace....tanto le auto le tengo fino a fine vita.