L'estetica è soggettiva, sicuramente se uno considera "belle" A3 e Golf non può capire un design fluido e morbido.Ma! ci sarebbe anche da discutere sull'estetica. Non mi sembrano vetture esteticamente riuscite.
L'estetica è soggettiva, sicuramente se uno considera "belle" A3 e Golf non può capire un design fluido e morbido.Ma! ci sarebbe anche da discutere sull'estetica. Non mi sembrano vetture esteticamente riuscite.
Ah, ok... però considera che globalmente è un mercato terziario più che secondario. Basta pensare che i 4 cilindri diesel li prendono da Renault o MB anzichè progettarli loro.certo mi riferivo al mercato Italiano, dove comunque il marchio proprio grazie alla Q30 sta crescendo.
e che più che altro mi viene naturale fare il confronto con la Lexus ma questa anche se sfrutta per alcune cose la gamma Toyota ha una suo peculiarità ,o almeno nel mio immaginario ce l'ha, mentre la Inifiniti mi sembra un poco quello che dici tu.
Lexus
per la SC e la NX(correggetemi se sbaglio) attinge dal marchio Toyota anche perchè sono segmenti che in teoria non rientrano nel suo livello di posizionamento abituale, ma per il resto mantiene una identità, cosa che a mio modesto avviso non riesce ancora ad avere l'Infiniti.
Altra epoca, certo! Oggi una golf a benzina DSG da 150 Cv fa da 0 a 100 in 8,3 sec. e non è certo leggera. Spendere tanto per un auto lenta a me sa tanto di fregatura.
Non capisco perche' secondo te "Infiniti non riesce ad avere una sua identita'"..
non vorrei dire una castroneria ma la Q50 non nasce sul pianale della Classe C?
Assolutamente no!! Usa solo i motori entry level Mercedes (il diesel ed il duemila turbo benzina)
No. Ha preso "in prestito" solo il motore 2.1 CDI da Mercedes e il cambio automatico accoppiato.non vorrei dire una castroneria ma la Q50 non nasce sul pianale della Classe C?
chiedo venia all'Infiniti di cui ho sbagliato sia il nome che il telaio .
Per rispetto dei gusti altrui è bene felicitarsi e non criticare, vale anche per chi sceglie una certa vacanza o compra una certa casa...Ma va bene, cosa te ne fai di 170cv! Con le strade di oggi! Fatto bene, bravo.."... e lui tutto contento abbondava con la bufala. Uscendo con in mano il malloppo (la pizza) mi sono sentito un pò ipocrita ma ho pensato che in fondo è buona educazione fare complimenti perversamente entusiasti se uno cambia auto
Ma infatti l'ho pure scritto.Per rispetto dei gusti altrui è bene felicitarsi e non criticare, vale anche per chi sceglie una certa vacanza o compra una certa casa...
U2511 - 40 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa