Comodità e sicurezzaSento dire che la Volvo è superiore ma in cosa?
Comodità e sicurezzaSento dire che la Volvo è superiore ma in cosa?
Faticherei a prendere una D4 che sembra una sottomotorizzata (imho) D2... ma se devo spendere un plus almeno vado su qualcosa di consistente rispetto alla massa. V40 è minima di bagagliaio... va provata, ma credo che ben motorizzata/allestita costi ben oltre 25 mila euro.
Idem, vedi mie opinioni su INFINITI Q30 col 1.5 Renault, montato pure sulle DACIA, ottimo nella sua categoria, per la sua categoria.Io per una C Premium, che sia Volvo, Mercedes, Lexus o che sia, non riuscirei a spendere meno di 35.000 euro, per un minimo di dotazioni che siano paragonabili alle generaliste e motorizzate decentemente (2.0 dai 150 in su).
Ci sono dotazioni optional sulle Premium che per me sono irriunciabili, e che puntualmente costano uno sproposito...ecco perché non compro premium, perché non riesco ad attribuire al valore richiesto, quello reale.
Al prezzo di una V40 ad esempio, prenderei senza difficoltà una Mazda 6 Wagon full optional, 2.5 benza, con cambio automatico....o con poco più una 2.2 integrale automatica
Idem, vedi mie opinioni su INFINITI Q30 col 1.5 Renault, montato pure sulle DACIA, ottimo nella sua categoria, per la sua categoria.
Perlomeno in Volvo oltre ad essere un 2.0 è un motore proprio... però continuo a non capire chi spende in immagine e gadget e "dice" fa a meno delle prestazioni volentieri.
Allora, facciamo il punto, scegliete UNA macchina tra queste:
FIAT 500X 1.3MJET LOUNG
FORD C-MAX 1.5 TDCi PLUS
HONDA HR-V 1.6 i-DTEC ELEGANT CONNECT ADA
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDi CLASSIc
Nissan Qasqhai
RENAULT KADJAR
KIA SPORTAGE 1.7 CRDI COOL
Seat Ateca
MITSUBISHI ASX
OPEL MOKKA X
PEUGEOT 3008
SKODA YETI
Mazda CX5
FIAT 500X 1.3MJET LOUNG
FORD C-MAX 1.5 TDCi PLUS
Nissan Qasqhai
RENAULT KADJAR
Seat Ateca
MITSUBISHI ASX
OPEL MOKKA X
PEUGEOT 3008
SKODA YETI
Mazda CX5
Proverei a puntare su CX-5...
Sì, certo... però un D4...Appena risposto a quel 3D....
Sono perfettamente d'accordo con te....poi quel 2.000 è il minimo sindacale, seppur con 120cv....
Onestamente preferirei infinite volte di più prendere una Volvo col D2 che una Q30 o una Classe A col 1.5 dci....
FIAT 500X 1.3MJET LOUNG
FORD C-MAX 1.5 TDCi PLUS
Nissan Qasqhai
RENAULT KADJAR
Seat Ateca
MITSUBISHI ASX
OPEL MOKKA X
PEUGEOT 3008
SKODA YETI
Mazda CX5
Ti sei pulito almeno?Beh .... imho la 3008 GT è una spanna sopra le altre da te citate..., pensa io preferirei persino la 3008 sempre in allestimento top GT ,rispetto alle varie Q3,GLA, X1 ecc.....
Però ti consiglio di provarne tutte e poi vedrai che sarà tutto più semplice...: qualità generale/interni , assemblaggi , comfort acustico/ sospensioni , .design sopra le righe ecc.
E' difficile trovare qualcosa di meglio ..in questo segmento a quel prezzo .., in più generalista...
Un po' arduo visto che elenchi tutte le c-Suv généraliste presenti sul mercato..... io direi Qashqai perché è stata la prima ed è ancora la più venduta del mercato....Allora, facciamo il punto, scegliete UNA macchina tra queste:
FIAT 500X 1.3MJET LOUNG
FORD C-MAX 1.5 TDCi PLUS
Nissan Qasqhai
RENAULT KADJAR
Seat Ateca
MITSUBISHI ASX
OPEL MOKKA X
PEUGEOT 3008
SKODA YETI