Una polo diesel ? come budget ci stai, la linea è molto giovanile,
a 500.000km ci arrivi tranquillamente
Ultima modifica di un moderatore:
Una polo diesel ? come budget ci stai, la linea è molto giovanile,
a 500.000km ci arrivi tranquillamente
Perdonalo! Probabilmente in concessionaria non ne riescono a vendere tante ed allora cerca di fare un po' di vendite qui sul forum
Mi meraviglio che non abbia consigliato la Cross.......
Allora mi consigli più un diesel che un GPL?Una clio 1.5 diesel 90cv? come budget ci stai, la linea è molto giovanile, il motore è ottimo e consuma davvero poco!
Io faccio quei km al giorno, se guardi principalmente ai costi, ti conviene cercare una macchina usata di almeno 4-5 anni, modelli che si svalutano, (non certo una golf o A3) senza chilometraggi eccessivi da tenere fino alla fine... Io finora ho fatto sempre così, sono alla quarta macchina, ho tenuto tutti i conti e rispetto all'acquisto di un nuovo, ho risparmiato parecchi soldi....
Una macchina usata va valutata attentamente. perchè una cosa sono auto con 30/40.000 km. Altro prendere un'auto che ha superato i 100.000 km. Ecco uno non può farci affidamento a meno che non si conosca quell'auto come la propria sorella. Ogni problema è in agguato e può essere accettabile, se non si affrontano grandi distanze. Diciamo 40/50 Km dalla propria abitazione, in modo tale che se si rimane in panne, ciò non costituisce un problema enorme.
Una macchina usata va valutata attentamente. perchè una cosa sono auto con 30/40.000 km. Altro prendere un'auto che ha superato i 100.000 km. Ecco uno non può farci affidamento a meno che non si conosca quell'auto come la propria sorella. Ogni problema è in agguato e può essere accettabile, se non si affrontano grandi distanze. Diciamo 40/50 Km dalla propria abitazione, in modo tale che se si rimane in panne, ciò non costituisce un problema enorme.
È quello che mi preoccupa andare a prendere un auto che dicono abbia solo 100.000 km circa e invece ne ha 150.000 km .... non mi va di buttare soldi.... ovvio una macchina usata ma decente .... km zero no? Ma sempre diesel o visto la percorrenza anche un GPL o metano per risparmiare? Ovvio però non un metano 1.0 ma qualcosa che cammina bene in stradaE' grazie a chi la pensa come te che si fanno ottimi affari con le auto chilometrate; d'altra parte, è anche a causa di chi come te pensa che a 100 mila km le automobili scadano come lo yogurt, che la pratica dello schilometraggio è così enormemente diffusa, soprattutto in Italia.
Ti consiglio una golf bifuel a metano, possibilmente nuova o km zero.È quello che mi preoccupa andare a prendere un auto che dicono abbia solo 100.000 km circa e invece ne ha 150.000 km .... non mi va di buttare soldi.... ovvio una macchina usata ma decente .... km zero no? Ma sempre diesel o visto la percorrenza anche un GPL o metano per risparmiare? Ovvio però non un metano 1.0 ma qualcosa che cammina bene in strada
Con 20000€ puoi comprare molto,guardati in giro non sono pochi soldi.Allora mi consigli più un diesel che un GPL?
SUB3.0 - 43 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa