agricolo
0
Non ne trovi probabilmente perchè non ce ne sono, è brutta e basta.E sulla funzione della linea del padiglione della X6 non trovo risposte,
Non ne trovi probabilmente perchè non ce ne sono, è brutta e basta.E sulla funzione della linea del padiglione della X6 non trovo risposte,
Se riesci a scovare dove ho scritto che sia bella...![]()
L'ho vista troppo brevemente per poter esprimere un giudizio. Di certo ha una linea esterna che non fa nulla per nascondere le dimensioni. Anzi, le evidenzia.Era giusto per precisare..... comunque l'ho vista in fiera a Padova e - mi pare, ma non vorrei sbagliare - ce n'era una in uno showroom itinerante l'estate scorsa a Lindau, ma non sono riuscito a fermarmi a dare un'occhiata causa zavorre appresso......
La sua esclusività sta nel fatto di metterci il doppio del tempo normale per percorrere 1000 km!!!
La sua esclusività sta nel fatto di metterci il doppio del tempo normale per percorrere 1000 km!!!![]()
non bisogna avere fretta e programmare percorsi e soste per la ricarica.Chi deve fare 1000 km senza fermarsi, o fermandosi pochi minuti, non acquista l'auto elettrica (e neppure a metano, e neppure una citycar, e neppure una Land 110...).
Già...ma il problema è che deve essere la macchina al mio servizio e non viceversa, e con un' auto elettrica oggi non è possibile.non bisogna avere fretta e programmare percorsi e soste per la ricarica.
La calma e' la virtu' dei forti.
P.S.
e mettere nel baule tanta prolunga![]()
Si certo era una battuta, momentaneamente in elettrico non ci andrei , per i miei gusti troppo limitante e per l'età che mi ritrovo penso proprio che con la scossa non ci viaggero' MAIGià...ma il problema è che deve essere la macchina al mio servizio e non viceversa, e con un' auto elettrica oggi non è possibile.
Non è questione di essere drastici, ma pratici.
L'avevo assolutamente capita come tale, ma volevo esprimere la mia personale opinione sulle auto "a scossa" (ti ho scippato la definizione perchè mi è piaciuta!)Si certo era una battuta, momentaneamente in elettrico non ci andrei , per i miei gusti troppo limitante e per l'età che mi ritrovo penso proprio che con la scossa non ci viaggero' MAI
Concordo.mah.....
![]()
![]()
Francamente, la Model S la trovo discreta, la Model X secondo me è proprio brutta sotto tutti i punti di vista.
In realtà si aprono meglio delle porte normali. A me non piacciono perché sono complicate e verosimilmente soggette a "sboccolamenti" col tempo, non sono convinto che quando piove non facciano entrare acqua e soprattutto perché per uscire dal parcheggio sono le porte anteriori quelle da aprire, quindi l'ingombro è quello....inoltre le porte post ad ala di gabbiano temo siano poco pratiche in citta' perche' nei parcheggi stretti potrebbero non aprirsi.
Concordo con te, si esce soprattutto dalle anteriori, che sono ad apertura tradizionale...In realtà si aprono meglio delle porte normali. A me non piacciono perché sono complicate e verosimilmente soggette a "sboccolamenti" col tempo, non sono convinto che quando piove non facciano entrare acqua e soprattutto perché per uscire dal parcheggio sono le porte anteriori quelle da aprire, quindi l'ingombro è quello....
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa