chi è senza peccato scagli...la prima emissione!
Vero. Come è però vero che la faccenda degli alberi motore che si spaccano sulle prime serie è stato gestito in maniera omertosa e vergognosa da SI.
Il consumatore italiano è sempre quello maggiormente preso a pedate in cu........
A me hanno appena rubato una Forester my2016 diesel unlimited con cambio lineartronic.
Favolosa, 22.000 km di pura goduria fino a quando, purtroppo, me l'hanno rubata.
Provala, ė il modo migliore per capire che che parliamo di un"auto ... AL TOP
Io l'ho rotto a 114000 km ma credo di aver contribuito alla sua prematura dipartita, infatti di punto in bianco senza nessun preavviso dopo due "derapate" consecutive su strada bagnata ha ceduto di schianto.Leggendo in giro per forum italiani e non, leggendo commenti di video sul Tubo ecc... ho letto che il giunto viscoso tende a dare problemi pur senza utilizzare la macchina in condizioni gravose (sempre che non abbia tradotto male). Vi risulta?
Cavoli, dove è successo?
A Roma, sotto casa,
Ormai si sono rassegnati perfino in commissariato,
"I magistrati li liberano pure se colti sul fatto", e qui nel quartiere ( Corso Francia, Ponte Milvio, Roma Nord) ė un continuo furto ( auto, abitazioni) da anni.
Ho notato molta rassegnazione sia nei poliziotti, sia in altri cittadini appena derubati.
Così non va bene
Divergent - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa