Ciao a tutti ,come da titolo ho cambiato e mi sono preso un mio vecchio pallino ,una 320 D f31 di cui allego qualche fotina
Chiamalo pallino....
Questa e' una cosa seria
Ciao a tutti ,come da titolo ho cambiato e mi sono preso un mio vecchio pallino ,una 320 D f31 di cui allego qualche fotina
Chiamalo pallino....
Questa e' una cosa seria![]()
Tranquillo , il black panel display esteso della serie 3 e' carino a vedersi ma a mio parere un grosso spreco di pixel , potevano metterlo in verticale e fargli visualizzare molte piu' informazioni in contemporanea , e a caratteri piu' grandi , quello della classe C o anche Golf a colori pur avendo una superficie totale inferiore li ho trovati piu' immediati e sicuri.il cdb esteso l'ho voluto anche io, col navi è più comodo vedere i freccioni.
beh, lo strumento digitale funziona praticamente nello stesso modo, invece della lancetta c'è una barra.
Però si guarda davvero poco, considerando cosa bevono ste machine![]()
Grazie e risaluti a tutti, in particolare all'amicone Paulein, vecchio compagno di "bravozza"...Il ferro è bianco con cerchi scuri a fori da 18.
Ancora buona serata...
Anche se non ho avuto purtroppo modo di approfondire (si trattava solo di un test drive), devo dire che mi ritrovo molto nel quadro descritto da A-80. In particolare penso al rapporto handling/comfort, alla doppia anima (asseconda sia la guida di "coppia" in souplesse che quella più sportiva e smaliziata), al feedback dello sterzo e allo step8. Tra l'altro, a proposito di quest'ultimo, ho maturato la convinzione che sia un ottimo abbinamento al 20d: rapporti più corti a beneficio delle prestazioni ed ultimo più lungo a beneficio dei consumi. Vi posto il diagramma giri-velocità dove ho riportato con linea continua i rapporti dello step8 e con linea tratteggiata quelli del manuale a 6 rapporti.
Vedi l'allegato 2386
Molto molto bella!
A me piace molto anche grigia scura + 18" + pinze gialle!
Complimenti x la tua splendida auto, anche se preferisco le berline e ho preso un "clone" (ma dove, se non nell'impostazione meccanica?), per cui ritiro la Giulia fra 3 giorni.Comunque noto con piacere che la berlina dell'Alfa piace anche ai bimmer, sentimento ricambiato da me, vecchio alfista!
Dunque ,buttiamo giù due impressioni ..che dire ,in questi primi km e' esattamente come mi aspettavo anzi addirittura pensavo fosse meno comoda ma in realtà riesce ad offrire un comportamento spumeggiante abbinato a una certa comodità che è davvero fantastica..in tratte veloci -dove si può guidare sciolti -ha una facilità di passo elevata in quanto il cambio butta marce a tutto andare e in un'attimo vai veloce . Nelle curve -e ne percorro molte - sto cercando di comprendere la tp e dopo una iniziale reverenza adesso mi sto godendo il tipico comportamento che aiuta a chiudere la curva buttando il muso all'interno e il tutto fa andare davvero bene in maniera godibilissima ( non sapete quanto mi renda conto oggi che sia fastidioso il comportamento della TA che sarà si più facile perché è la verità ma le ruote hanno un carico di lavoro che alla lunga non dico stanca ma non rende piacevole un muoversi in auto ) . Il cambio merita una nota a parte perché per il mio piede e ' sublime ...cambia quando voglio,sempre e comunque ...sono veloci anche i paddles ,comodi ,e in sport la reattività e ' notevole ( sport plus che disabilità i controlli non l'ho ancora provata) : la mappatura confort e' imho la migliore per la quotidianità perché abbina la brillantezza a consumi davvero bassi considerando potenza ecc ecc ,ruoto sui 15.5 km a litro . Che dire,sono contento , e' un mezzo valido oggettivamente e non nascondo che mi entusiasma a partire dalla seduta ,che ti ospita allungato e vicino al suolo ( il che non guasta affatto!) . Sterzo favoloso ,preciso ,sai sempre che le ruote stanno lì e non ha alcunché di artificiale . Attualmente monto delle termiche ,Pirelli sotto zero ,che mi pare facciano il loro mestiere specialmente sul bagnato. Vedremo come proseguirà l'avventura ma ne sono davvero innamorato ,dopotutto sono almeno 10 anni che mi scappava sta BMW
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa