anche io aspetterei i test per avere i primi riscontri, come dicevamo poi giorni fa quest'anno i test dovrebbero essere più fedeli rispetto allo scorso anno perchè credo che tutti i team vorranno sfruttarli per verificare il comportamento delle vetture,forse useranno mescole differenti ma al netto di queste una prima idea ce la potremo fare a mio avviso.
Effettivamente, hanno scelto un arancione davvero "scialbo" ... penso poteva uscire con uno migliore, più acceso. Sembra già un'auto vecchia!
Che poi negli anni scorsi anche i test non erano stati rivelatori perchè la Mercedes si era un po' nascosta e c'era stata l'illusione che le altre squadre potessero impensierirla almeno un po'.
Ho idea che il vero test saranno le prime gare,speriamo di assistere a un campionato meno monotono.
Anche perchè quest'anno Hamilton ha un compagno di squadra meno scomodo e salvo imprevisti cercherà di dominare ogni gara.
Decisamente di cattivo gusto dire apertamente che Rosberg non manca a nessuno,in fondo è un campione del mondo un minimo di rispetto ci vorrebbe.
Mi ha fatto star male vedere Alonso gareggiare in condizioni ridicole,probabilmente gli si può imputare di non aver avuto molto tempismo nella sua carriera dato che è approdato nei team principali quasi sempre durante i loro periodi no,però un manico del genere su una vettura che non arriva nemmeno alla zona punti è uno spreco.
Va bene largo ai giovani ma un campione,anche se con un brutto carattere,dovrebbe avere una vettura dignitosa con cui gareggiare.
....E meno male che non sei appassionato! Sai tutto.![]()
cocis - 55 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa