eta*beta
0
dipende dalla strada che fai...Io preferirei, tra il 2.0 BD, e il 2.5 benzina, il secondo
dipende dalla strada che fai...Io preferirei, tra il 2.0 BD, e il 2.5 benzina, il secondo
Ho deciso di tenerla fino alla morte perché sono curioso di vedere fin dove arriva.
Ps. Considerate che dei 110.000 km almeno l'80% è fatto in percorsi urbani, quindi questi km valgono i 200.000 (o forse anche di più) di un percorso extraurbano o autostradale.
Ci mancava un po' del tuo ottimismo, quindi sperpererai i risparmi che inizialmente erano stati accantonati per la casa di riposo?Credo proprio che sia necessario cambiare auto quest'anno, perché con le elezioni se si esce dall'Euro non credo proprio che i risparmi avranno più alcun valore, quindi meglio comprare quest'anno una macchina molto affidabile.
io comprerei del plutonio, in caso di terza guerra mondiale e nucleare, saresti una potenza e potresti vendere il transuranico a prezzi folliPortarli all'estero? Mah. Chissà poi che tipo di tassazione ci sarebbe.
2016?probabilmente nel 2016 acquisterò la nuova 718. Mi piange il cuore però vendere la GTI con cui in tre anni ho fatto solo 4900 km.
io comprerei del plutonio, in caso di terza guerra mondiale e nucleare, saresti una potenza e potresti vendere il transuranico a prezzi folli
alexmed - 7 ore fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa