troppo difficile da applicare
Se lo dice Lei
io lo applico da anni , ma sappiamo ormai tutti che Lei e' una persona veramente ligia alle norme del codice stradale ;vero che se tutti/e le rispettassimo si vivrebbe meglio e molti piu' a lungo.
troppo difficile da applicare
Piuttosto che fare un incidente, precedenza o non precedenza, ci si ferma sempre
Tra l'altro non vedo nessuno che ha notato come molti, che già occupano la rotonda, anche io n presenza di molto traffico, cerchino di date gas al massimo... su strada e nel traffico la prima norma è la prudenza,poi vengono i diritti, le precedenze ecc ecc
l problema principale sono le rotonde piccole,fatte male e decentrate,con il traffico proveniente da una direzione che praticamente non tocca neanche lo sterzo
Ne hanno appena realizzata una vicino a casa mia all'incrocio tra due corsi molto trafficati,la rotonda come dicevi tu è decentrata quindi le vetture che arrivano da una direzione praticamente vanno dritte,oltretutto arrivano da una piccola discesa in velocità e non toccano i freni.
Questo rende molto difficile inserirsi per le auto che arrivano dalla loro destra perchè il flusso di auto veloci è quasi ininterrotto.
Tipico caso di rotonda fatta male..a quel punto era meglio un semaforo..
Ne hanno appena realizzata una vicino a casa mia all'incrocio tra due corsi molto trafficati,la rotonda come dicevi tu è decentrata quindi le vetture che arrivano da una direzione praticamente vanno dritte,oltretutto arrivano da una piccola discesa in velocità e non toccano i freni.
Questo rende molto difficile inserirsi per le auto che arrivano dalla loro destra perchè il flusso di auto veloci è quasi ininterrotto.
Fossi in te avrei già traslocato, non ci dormirei la notte.
Magari al Sud, dove il traffico è molto meno caotico.
A Napoli, o a Palermo, ad esempio.
Stessa cosa faccio io, accompagnato se non basta da una bella suonata. Non é bello e fine, ma il clacson mi ha salvato una marea di volte.Dalle mie parti ce n'è una dove arrivano in salita.
Non frenano uguale. Quelli dietro però sì quando vedono che punto la fiancata del primo.
fatico a comprendere l'utilità della freccia all'ingresso.
Carloantonio70 - 7 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa