agricolo
0
La faccenda della St Louis carica di rifugiati ebrei (veri....) del 1939 la decise Roosevelt, che non mi sembrava esattamente un razzista......Forse nel corso di qualche guerra mondiale?
La faccenda della St Louis carica di rifugiati ebrei (veri....) del 1939 la decise Roosevelt, che non mi sembrava esattamente un razzista......Forse nel corso di qualche guerra mondiale?
Il fatto stesso che la discussione va avanti significa che qualche argomento ce l'ho anch'io...... Però forse dovrei mandare l'IBAN a Donald per la difesa d'ufficio, che dici?Povero Cristiano lo stiamo circondando
Il fatto stesso che la discussione va avanti significa che qualche argomento ce l'ho anch'io...... Però forse dovrei mandare l'IBAN a Donald per la difesa d'ufficio, che dici?![]()
Mi sono spiegato male, ho detto che è Trump stesso a essere senza precedenti, quindi qualche provvedimento con le stesse caratteristiche ce lo si può aspettare.Questo provvedimento ha dei precedenti?
Quali e quando?
Basta che la lasci immatricolata in USA......mi hai anticipato, io gli direi di farti mandare una bella nuova mustang , con il V8 ovviamente... mica male..certo però poi ti deve paga anche il bollo, ma non credo che abbia di questi problemi![]()
A ben guardare è molto peggio.la vicenda della St Louis che hai citato non è esattamente la stessa cosa, quindi non può essere considerato un precedente.
Accetto anche una Camaro.... e comunque, sinceramente, visto che a determinare le due stelle alla Mustang sono stati essenzialmente il problema della scarsa protezione dei bambini (non ne ho, e non li caricherei sulla Mustang....) e la mancanza di frenata automatica, se non sbaglio, sinceramente me ne sbatto.....La Mustang no, ha solo 2 stelle EuroNCAP...
...e poi negli USA parlano tanto di sicurezza!![]()
ehem......... scusa eh....... i 200 milioni di persone al bando (temporaneamente) non possono semplicemente entrare in USA, ma non rischiano nulla in casa loro, mentre quei 937 erano sicuri di finire ad Auschwitz....... non mi sembra proprio la stessa cosa.Non direi... in quel caso si parla di 937 persone, ora sono messe al bando oltre 200 milioni di persone!
Evabbè, giro con un mezzo sicuramente meno protettivo.....Sei sicuro?
Informati meglio (paragrafo "Scarsa protezione":
http://www.quattroruote.it/news/sic...olvo_s90_e_v90_due_stelle_a_ford_mustang.html
Rispondendo a Paolo ho già precisato che intendevo dire un'altra cosa, ossia che è lo stesso Trump ad essere senza precedenti, e ho pure scritto che proprio per questo ci si possono aspettare anche provvedimenti diversi dal solito. Va bene che discutere in differita è diverso che parlarne di persona, ma dopo averlo ripetuto per la seconda volta, è più chiaro?Sei tu che l'hai tirata in ballo come possibile precedente.
NON è un precedente.
Un precedente c'è. Nel 1979, a seguito della crisi iraniana, il presidente Carter interruppe le relazioni diplomatiche con l'Iran, e tra i provvedimenti ci fu la cancellazione dei visti di ingresso negli USA per tutti i cittadini iranianiSì, è chiaro, ma io ero interessato a sapere se il provvedimento preso da Trump avesse dei precedenti nella storia degli USA.
Ti è mai capitato di rispondere a una domanda con un'informazione che apparentemente c'entra poco con la domanda?Ho forse chiesto se Trump stesso ha dei precedenti? No.
Non c'è una crisi diplomatica vera e propria, ma il clima di reciproca simpatia non è molto diverso. Comunque, se andiamo più indietro negli anni ne troviamo degli altri. Nel 1917 Il Congresso approvò l'Asiatic Barred Zone Act: viene proibita l’immigrazione da Cina, Asia meridionale e sud-orientale, Russia asiatica, Afghanistan, Iran, Arabia, isole del Pacifico e del sud-est asiatico (tranne quelle possedute dagli USA), e prima ancora ce ne sono state altre, ma erano altri tempi.Comunque non è ancora esattamente la stessa cosa, perché in quel caso ci fu una crisi diplomatica. Cosa che mi pare non ci sia ora con i famosi 7 Paesi.
Che non ce lo sai che adesso tutto quello che succede tra la Via Lattea e Andromeda è colpa di Trump?5 pagine a parlare di Trump, Vi rammento sommessamente che Quebec City è in Canada![]()
Gae1955 - 1 ora fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa