Per la gioia di chi compra l'auto che gli piace... a scapito di una scelta condizionata dal mainstream e dalla mitologia dell' assegno circolare.Mazda e tucson, quando li rivendi te li dai sui denti.
Per la gioia di chi compra l'auto che gli piace... a scapito di una scelta condizionata dal mainstream e dalla mitologia dell' assegno circolare.Mazda e tucson, quando li rivendi te li dai sui denti.
Mazda e tucson, quando li rivendi te li dai sui denti.
I cosiddetti falsi miti. Conoscendo i tuoi post, immagino invece che un Tiguan sia un assegno circolare pagato a peso d'oro? Almeno con Mazda e Hyundai non diventi amico dei meccanici come capita spesso con i TDI VW.
Tornando ad argomenti seri e tralasciando le solite provocazioni inutili, ritengo che il successo della Hyundai sia dovuto alla loro capillare rete di vendita e alle promozioni molto spinte. La Mazda ha una rete di vendita piccola e non si sprecano tanto con gli sconti purtroppo, visto che fanno auto stupende...
Dipende anche dal modello... al CX-3 e alla 2 col cavolo che fanno quegli sconti. Idem sarà per l'imminente 3 ... anche se forse il motore "giusto" manca (1.5 o 1.6 però pompato però ...pero però pompato però)Proprio qualche giorno fa andai in VW per mio padre (a lui piacciono le VW), con grande sacrificio e fastidio...e lo sconto su una Golf Variant 1.4 TSI Highline era, su un listino di 28.000 euro (senza optional particolari, solo ruota discorta in lega, metallizzato, Light & Mirror Pack) di appena 2.000 euro...
In Mazda mi hanno fatto uno sconto migliore, ben 3.000 euro sulla 3...i tempi stanno cambiando e anche la politica Mazda sugli sconti.
Il tutto peroclamando (il venditore VW): "ti facciamo un fantastico sconto dell' 8%"....WOOOOOOWWWWWWW!![]()
Anche la Skoda Octavia di un mio amico l'han bruciata... infatti tutto contento ne ha presa 'nantra.Non entro nel merito, non avendo esperienza di H e M
( di questa recente, la mia la vendetti nel 2009 ) in rivendita....
Ce l' ho invece per Audi: il Q5 me l' han bruciato,
E NONOSTANTE
i tanti che mi dicevano della difficolta' a rivendere un SUV senza cambio automatico.
E non credo sia l' unico assegno circolare " su piazza "
Oggi se ordini una VW golf, ti arriva una versione nuova. Chiaro che lo sconto è così basso, rispetto a quello (28%) del vecchio modello ordinabile fino a dicembre 2016. La madza che consegnano ora è un modello differente da quella del 2016?Proprio qualche giorno fa andai in VW per mio padre (a lui piacciono le VW), con grande sacrificio e fastidio...e lo sconto su una Golf Variant 1.4 TSI Highline era, su un listino di 28.000 euro (senza optional particolari, solo ruota discorta in lega, metallizzato, Light & Mirror Pack) di appena 2.000 euro...
In Mazda mi hanno fatto uno sconto migliore, ben 3.000 euro sulla 3...i tempi stanno cambiando e anche la politica Mazda sugli sconti.
Il tutto peroclamando (il venditore VW): "ti facciamo un fantastico sconto dell' 8%"....WOOOOOOWWWWWWW!![]()
Oggi se ordini una VW golf, ti arriva una versione nuova. Chiaro che lo sconto è così basso, rispetto a quello (28%) del vecchio modello ordinabile fino a dicembre 2016. La madza che consegnano ora è un modello differente da quella del 2016?![]()
il 28% era per macchine in pronta consegna. Mica sono pazzi!E basta co sto tifo spietato per VW....
In Volkswagen su Golf a me non hanno mai fatto uno sconto maggiore di 2500 euro anche su listini superiori a 30.000 euro....
Sia su Golf 6 a metà carriera sia su 7 appena uscita....
Idem in Audi...
In Mazda sulla 3 l'anno scorso mi fecero il 9%...ma su un listino di 28.000 full optional....ma full full....per un totale di 25.600 euro...
Ah dimenticavo....su una TGI in pronta consegna 4.000 euro di sconto....
Se facessero davvero il 28% sul nuovo, una pronta consegna dovrebbe avere il 40%?
Penso che uno dei motivi sia che la coreana offre tanta immagine a basso costo, dentro è spaziosa... ma, appunto, la CX-5 va paragonata a qualsiasi SUV di fascia alta purché con schema analogo (e ce n'è, anche con sovrapprezzo) per raffinatezza tecnologica, qualità/ergonomia.. motorizzazioni. La nuovissima l'ho vista ed ha un'estetica assurda per quanto è affilata. Ma chi spende circa 40000 euro potendo invece con quella cifra fregiarsi di una griffe nota? Magari sottomotorizzata/ultrascontata? Alcuni estimatori/conoscitori da noi... e non di più.
Mi piaceva già il vecchio modello, la nuova è BELLISSIMA fuori e dentro e ha soluzioni di prim'ordine sia a livello meccanico che per quanto riguarda dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida. Sarebbe assolutamente la prima della lista per me, nel caso passassi in un prossimo futuro ad auto di quella tipologia.
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa