Cosi la penso anchio....sconti simili, li fa anche Audi e Bmw, quindi è tutto nella norma, Non comporta una svalutazione a mio parere
sconti simili, li fa anche Audi e Bmw, quindi è tutto nella norma, Non comporta una svalutazione a mio parere
La mia e' intestata ad una srl, non a libero professionista.Scusa ami
ma non avevate anche Voi, come ingegneri, una scontistica di categoria?
Chi dice il contrario sarebbe una stupido...Certo, a parte che sarebbero da fare tante altre considerazioni
( oltre a dire che di Audi, grandi bazze dalla A4 in su, non ne ho mai sentite )....
....A partire dal fatto di essere un marchio ( BMW ) consolidato e non un marchio ( Alfa ) in cerca disperata di rilancio....
Non e' un discorso di svalutazione:
e' che il prezzo dell' usato non lo si fa sul prezzo pieno, ma da quel medesimo prezzo, meno il 33%....
Per cui, chi ha comprato bene, buon per lui, ma solo per lui
Proprio cosi.Anche perche' vende in tutto il mondo....
....E ritorniamo, come dicevi
Mah angelo, che rimangano segreti proprio no, adesso la gente si informa bene prima.Chi dice il contrario sarebbe una stupido...
La svalutazione generale di una macchina ha altri riscontri,
e la stessa macchina che lo decide: piace, affidabilitá, buoni materiali nel lungo tempo.
con gli sconti , ha poco a che vedere, sopratutto con quelli particolari, ch enessuno conosce.
Chi dice il contrario sarebbe una stupido...
La svalutazione generale di una macchina ha altri riscontri,
e la stessa macchina che lo decide: piace, affidabilitá, buoni materiali nel lungo tempo.
con gli sconti , ha poco a che vedere, sopratutto con quelli particolari, ch enessuno conosce.
Concordo.
IL listino della Giulia non puo' e non deve scendere sotto i 30.000 euro.
Pero' io mi aspetterei che partisse attorno ai 34.000 con una versione a gasolio da 136cv (molto politically correct per le aziende) e una versione a benzina sempre attorno a questa cifra con circa 160cv (molto interessante per i privati che fanno pochi chilometri).
Dopodiche' le 2 versioni cardine (la 150 e 180cv diesel) dovrebbero essere disponibili in entrambe gli allestimenti e almeno una con la trazione integrale (attorno ai 40.000 euro).
E queste "colpe" piu' tante altre ora le paga la povera Giulia, quasi quasi era meglio non farla e amen Alfa Romeo.Perche'....
-dietro c'era un marchio alla " deriva "
-gia' da nuova non aveva fatto scalpore
-nessuna particolarita' tecnica ( TP ) anche se di segmento " superiore "
Perche'....
-dietro c'era un marchio alla " deriva "
-gia' da nuova non aveva fatto scalpore
-nessuna particolarita' tecnica ( TP ) anche se di segmento " superiore "
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa