Certo non sara' stato un S. Toyoda, ma qualche auto,
data anche la mancanza della catena di montaggio,
l' ha in verita' costruita
Tra noi la cosa bella é che ci avvicianiamo subito alle cose,cosi nasce la stima.Noi parliamo della Quattro che avrebbe ripreso qualcosa gia' proposto da altri.
E lo stesso vale per la 1750, evoluzione di un' auto
( con motore a scoppio, ruote e sterzo )
proposta da un altro
sicuramente, ecco qua non cé foto ma é scrittoCerto non sara' stato un S. Toyoda, ma qualche auto,
data anche la mancanza della catena di montaggio,
l' ha in verita' costruita
Stando a questo articolo
( http://www.ilsole24ore.com/art/moto...-passa-suv-e-giulia-111918.shtml?uuid=AE18OjB ) pare di capire che le risorse siano limitate al punto di dover optare tra la Giulia SW e la gamma SUV. Se le cose stanno veramente in questi termini, può avere un senso privilegiare la gamma SUV rispetto alla SW, perché è evidente che il mercato attuale richiede più SUV che SW.
Sul 4ruote di febbraio c'e' la prova della Giulia veloce sia a benzina che a gasolio.
http://www.quattroruote.it/news/pro...o_la_prova_dell_alfa_romeo_giulia_veloce.html
In realtà il primo a costruire un veicolo con motore a scoppio a benzina fu l'ing. Enrico Bernardi nel 1884.
https://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Bernardi
chiuso o.t.
OH Oh oh i nerviAbbi pieta'....
Qui non si parla di chi invento' il motore a scoppio ma di chi " invento' " l' automobile.
Ovvero, ebbe il colpo di genio di " appiccicare " il suddetto motore su quella che sarebbe divenuta negli anni l' auto che tutti oggi conosciamo.
Un po' come,
chi invento' la " macchina a vapore "
e
chi la " mise " su rotaie, inventando il treno.
Abbi pieta'....
Qui non si parla di chi invento' il motore a scoppio ma di chi " invento' " l' automobile.
Ovvero, ebbe il colpo di genio di " appiccicare " il suddetto motore su quella che sarebbe divenuta negli anni l' auto che tutti oggi conosciamo.
Un po' come,
chi invento' la " macchina a vapore "
e
chi la " mise " su rotaie, inventando il treno.
No, a leggere gli optional presenti sulle due vetture, hanno entrambe il pacchetto performance, che include sospensioni attiveho letto la prova della Veloce sul numero di Febbraio.
mi sorprendono due cose:
* a livello di insonizzazione(Indice articolazione) risulta peggiore rispetto alla versione normale testata a giugno 2016. Forse perchè il grafico riporta una misura generale della qualità del suono a bordo, non è differenziata tra sedili anteriori e posteriori. Confermato questo?
* le due auto provate 2.0 T e 2.0TD, leggo che hanno emtrambe le sospensioni regolabili, la benzina però risultà più confortevole sulle sospensioni e nella prova dinamica di cambio corsia sull'asciutto arriva a 200km/h, invece la TD a 180km/h. Saraà che hanno assetti diversi? oppure una le sospensioni regolabili l'altra no?
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa