Quello che risparmi in tasse lo spendi in salute e nervoso...
Questo ha mai fermato i comportamenti scorretti?
Onestamente, tu andresti mai a comprare un'auto da 40.000 solo perché sai ache alla fine ti costa quasi la metà grazie alla "104"?
Io no...non avrei la coscienza per farlo....piuttosto farei un passaggio di proprietà dell'Atos (a spese del disabile, perché mi sembra corretto) come auto "trasporto disabile" e mi comprerei un'auto da 27/28.000 euro secondo le mie possibilità....
Perché da quello che ho evinto dall'evoluzione del 3d, l'autore non potrebbe permetterselo manco lontanamente un SUV da 40.000 euro... è questo che mi ha fatto scattare la scintilla...
A me è parso anche di capire che voglia approfittare della legge per prendersi un'auto migliore...
Non sei tu, "Newsuper5", che vai Renault e dice: "voglio comprare una Twingo da 10.000 euro usufruendo della 104"....l'auto potresti permettertela comunque immagino....io in questo caso ci leggo solo uno strafare, approfittando della legge...
Se io azienda agricola presento un progetto PSR (Piano Sviluppo Rurale) a fondi europei, chiedendo, tra le altre cose, un John Deere da 200 cv e 150.000 euro senza un reale motivo di utilizzo (ma solo per farmi il trattore grosso approfittando del rimborso al 70%), sai dove mi mandano?