Speriamo metta un cornino sotto al retrovisore, almeno!Pensa che mio padre è di Napoli e ci va spessissimo XD
Speriamo metta un cornino sotto al retrovisore, almeno!Pensa che mio padre è di Napoli e ci va spessissimo XD
A me piace l'x1, ma prendilo come un mero suggerimento estetico.
oppure il q3
Mio padre ha il Tiguain e si trova bene.
http://www.mazda.it/configuratore/?...&wheel=WHE_06&trim=KC8&navigationType=summary
Però non so se è seg. C o D ... non ci dormo la notte.![]()
Lexus, cosa c'entra tra le citate? E' altra categoria.
Se piace la linea monolitica (massiccia?) è una gran bella auto la 3008... anche perchè tra quelle scritte è l'unica imho con motore sufficiente per il prezzo.
EDIT: Ah, non avevo letto 40.000 euro!Con quella cifra prenderei seg. D km0 aziendali o pochi km, magari suv, e con trazione integrale, financo vera.
NX? Q5? X3? GLC? XC60? Mi pare folle non si trovino, magari rinunciando ad accessori vari.
Poi c'è il Mazda CX-5, che te lo prendi (NUOVO)awd 175cv automatico (8 sec. e spicci). E ti avanzano pure dei soldi.
E il Forester lineartronic (NUOVO)???
Un 2.0 tdi magari 150, seppure di griffe, non credo costi chissà cosa. Avessi scritto SQ5 chissà. X6 è altro ancora, infatti solo sei cilindri.ragazzi vi voglio bene perché mi state rispondendo in tanti... però è inutile che mi citate q5/x6 e glc... perché ok, a km 0 si trovano.. ma poi a mantenerli ci pensate voi? XD
Io sono indirizzato verso quei modelli citati per cognizione di causa..
è vero che il costo è 40mila euro, ma io in conce tra legge 104 e convenzione polizia, già è molto se li pagherò 27/28 mila euro...
non ha senso prendere un x6 3000 e poi svenarsi per bollo/assicurazione/ruote/consumi/tagliandi ecc ecc..
cmq tornando a noi.. il 3008 1600 cambio automacico è troppo piccolo, ergo per cui avevo optato per la GT da 2000 180cv benzina.. mal che vada ci sparo un impianto a gpl per i lunghi viaggi..
preferirei anche il cambio automatico sugli altri 2 modelli, ma saliamo troppo di prezzo, specie sul cherokee..
per quanto riguarda la mazda.. non mi dice nulla specie la marca..
il CLA l'ho cestinato, troppo vecchio ormai
edit: se dovessi scegliere il cherokee, mi preoccuperebbero quei soli 140cv per il peso dell'auto.. mah.. 2000 140cv,, che cavolo di rapporto...
per quanto riguarda la mazda.. non mi dice nulla specie la marca..
Peccato non ti dica nulla, specie la marca....MX-5, RX-7, RX-8
Vedi l'allegato 1728 Vedi l'allegato 1729
Mah, sarò vecchio ma io se a ventott'anni avessi 40€ da spendere in un auto col cavolo li userei per uno dei "cassoni" nominati.
Una bella Mustang e via
[probabilmente sbaglio ma, in Italia, dubito che a 28 anni tu abbia già famiglia e figli. Almeno è poco probabile]
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa