agricolo
0
Capita, quando si beve per dimenticare.....beveva jagermeister ma NON sapeva perché...
Capita, quando si beve per dimenticare.....beveva jagermeister ma NON sapeva perché...
mi sa che sei tu che devi rileggere ció che ho scrittorileggiti più sopra
bravo, continua così!mi sa che sei tu che devi rileggere ció che ho scritto
bravo, continua così!
non so di cosa tu scriva ma non importa...non ti preoccupare di come continuo io...preoccupati di ciò che fai tu.
salve a tutti, per restare in argomento:
i carri armati del Esercito sarebbero
in grado di afrontare la neve
per andare a recuperare le persone bloccate dalla neve? Non intendo prendere a cannonate la coltre nevosa, ma avanzare nella neve alta senza il bisogno di spostarla ai lati come devono fare i camion spazzaneve o le turbine.
Potendo imbarcare un equipaggio ridotto o trainare una qualunque vettura/slitta/lamiera ondulata, qualche 5-6 persone alla volta, per mezzo, le potrebbero evacuare, o no?
Con carri del genere ( T34 ) i Sovietici han battuto i Tedeschi nella II G.M..
Bisogna vedere se quelli a nostra disposizione oggi, hanno questa disponibilita' nell' apparato cingolare
Non ho notizie di 159 Q4 in dotazione alle FFOO.
è molto probabile che sia una 2.4JTDm a trazione anteriore.
L'Unimog col braccio tenende la pala era posato su neve Ghiacciata alzando le ruote quel tanto a non avere piu Trip.Più probabile che l'Unimog fosse su ghiaccio compatto e non avesse trazione sulle 4 ruote.
In quel caso ci é voluto un po di piu credimi ma, siamo li...Comunque, non per sminuire la performance della 159 (che ritengo una delle Alfa Romeo meglio riuscite di sempre), ma non esiste che un'auto possa trainare un Unimog se è piantato sul serio. E' uno di quei casi in cui bastava una spintarella non dico a mano, ma quasi, e appunto l'auto aveva scarpe buone e/o catene. Bene così, comunque.
Ridajeé una subaru travestita![]()
Gae1955 - 31 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa