Quella del costo mensile è un' altra bella fregatura, da mensile è passata a 4 settimane, così la "covata" degli operatori di telefonia a livello anno si sono creati la tredicesima, prossimamente inventeranno la quattordicesima 
io devo dire che apprezzo di avere il rinnovo ogni 4 settimane essendo sempre e perennemente a corto di giga....-)
Io mi trovo bene con Tim, però ho l'offerta abbinata telefono di casa+ mobile a 39,90 euro.
A me la Wind ha proposto 19,90 al mese per casa per un anno e 9 euro al mese per sms chiamate e giga da mobile.
Dopo un anno diventa 24,90 al mese per casa + 9 euro mobile.
Avevo visto anche io quell'offerta, ma mi scontro col fatto che da me c'è solo Telecom come infrastruttura. Diverse persone hanno provato a cambiare qui da me ma si sono scontrate tutte con disservizi e un rimpallo tra il loro operatore e telecom, parlo di ADSL (io comunque ho solo 20 MBit). Quindi la mia è stata una scelta obbligata o quasi. Ci son altri operatori che funzionano su antenna, ma a costi superiori.
Prima pagavo 45 euro telecom + 10 euro wind, adesso con 39.90 ho tutto, risparmiando 15 euro al mese. Meglio di niente.![]()
In altri paesi che io sappia chi è proprietario delle infrastrutture,che siano i cavi del telefono o quelli che portano la corrente alle case,non può anche fornire i servizi ai clienti.
Uhm avrei qualche dubbio.
Sicuramente ci sono meno monopoli in tutti i settori.
Per esempio all'estero dove prima viaggiava la TV via cavo adesso viaggia internet veloce (inseime alla TV).
io ho la Tre dal 2012 con un contratto all inclusive.. mi son sempre trovato benissimo. Qualche anno fa la rete dati non era capillarissima ed in alcuni paesi non c'era copertura internet, ma da qualche tempo non ravviso più questo problema.Sono cliente Vodafone da quando si chiamava Omnitel, e da qualche anno anche per telefonia fissa e ADSL. Guardando le tariffe però sono piuttosto carucce, anche se in effetti allineate con Tim e Wind (per la serie: non è vero che fanno cartello........). Sono rimasto incuriosito dalle offerte di Tre, ma guardando le recensioni in giro per la rete mi sembra che il consiglio più ricorrente sia quello di evitarli come la peste. Voi avete qualche esperienza?
CitWeb2 - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa