Non sempre in Hyundai arrivano dopo....
SUV:
![]()
Berlina:
![]()
Almeno il tappo del serbatoio si sarebbe potuto spostare....
Secondo me per partorire questo post non c'hai dormito stanotte.
Non sempre in Hyundai arrivano dopo....
SUV:
![]()
Berlina:
![]()
Almeno il tappo del serbatoio si sarebbe potuto spostare....
No, è una cosa che ho notato da parecchi mesi, casualmente vedendo una 3 parcheggiata vicino a una ix35.Secondo me per partorire questo post non c'hai dormito stanotte.![]()
Quindi desumo che è da parecchi mesi che non ci dormi.No, è una cosa che ho notato da parecchi mesi, casualmente vedendo una 3 parcheggiata vicino a una ix35.
Me l'ha fatto tornare in mente leggere uno dei messaggi precedenti, quello con Madza3 e Appia.
Ma non è che l'autore di quella Hyundai è lo stesso? Magari passato a Mazda successivamente? Un pò come Van der Acker che da Mazda è passato a Renault.
Esatto, idem Honda.Mi pare alquanto evidente che (il gruppo) Hyundai voglia proprio "stare nel mucchio" e quindi affatto disposta a "rischire" cercando così di massimizzare consenso e conseguente mercato... cosa che i numeri paiono proprio tuttavia dare loro ragione e tanto di cappello...
Mentre di evidentemente altro avviso è proprio il gruppo Toyota con le sue ultime realizzazioni che paiono proprio voler intercettare quei, pochi o tanti che siano, cercano "un qualcosa di fuori dal coro"... e che quindi li distingue... fatto sta che ad ora modelli come Lexus nx e Toyota c-hr paiono rispondere in tal senso...
Che dire: Interessante imho chi, ed in che misura, avrà avuto ragione...
Al contrario, ci dormo benissimo. Me ne può fregare di meno....Quindi desumo che è da parecchi mesi che non ci dormi.![]()
Io la vedo parecchio diversa da Gulietta. Perchè c'è qualcuno che le trova simili??![]()
Diversa da Giulietta... ma mutuata dalla Hyundai ix35!![]()
Beh, sei originale.. da quando è uscita è stata definita la Giulietta giapponese dai più.Io la vedo parecchio diversa da Gulietta. Perchè c'è qualcuno che le trova simili??
Terzo montante, nervature centrali e inferiori della fiancata con andamento diverso, parafango anteriore senza alcun punto in comune.
Tutti elementi, che ritrovi, invece, nella ix35. Inclusa la vetratura laterale (che però è allungata sino al montante).
Beh, per Giulietta non avrei tanti dubbi a giudicare dalle recenti Giulia e Stelvio... ovvero piuttosto similare (vedi Stelvio) e quindi imho molto bella (e se poi come molto probabile anche con tp?)...Esatto, idem Honda.
Comunque il "coro" è Golf... il tarlo di tutte le sparatrici da mucchio.
A sto punto sono veramente curioso di vedere la nuova Giulietta... avendo la Mazda3.
C'è chi si lamenta che ci sono troppe copie, chi si lamenta che ci sono troppi originali, questo non è un thread, ma un vero pezzo di teatro dell'assurdo...Beh, sei originale.. da quando è uscita è stata definita la Giulietta giapponese dai più.
Ecco un altro originale che ci vede addirittura la Stelvio nella Mazda3:
Ci credi che alla battuta contenuta nel titolo (HyundAUDI) ci sono arrivato adesso? L'avevo preso per un errore..... Sono proprio in via di esaurimento.C'è chi si lamenta che ci sono troppe copie, chi si lamenta che ci sono troppi originali, questo non è un thread, ma un vero pezzo di teatro dell'assurdo...
Della Giulietta, per me, riprende solo il posizionamento sul mercato, come berlina con linea sportiveggiante.Beh, sei originale.. da quando è uscita è stata definita la Giulietta giapponese dai più.
io non ci faccio neppure più caso...Ci credi che alla battuta contenuta nel titolo (HyundAUDI) ci sono arrivato adesso? L'avevo preso per un errore..... Sono proprio in via di esaurimento.
CitWeb2 - 33 secondi fa
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa