Se in giro se ne vedono tante come definiresti queste vetture? Un insuccesso?Caspita tu parli di successo? Personalmente tutte e due sono brutte
Se in giro se ne vedono tante come definiresti queste vetture? Un insuccesso?Caspita tu parli di successo? Personalmente tutte e due sono brutte
E che c'entra il tuo parere estetico... mah.Caspita tu parli di successo? Personalmente tutte e due sono brutte
Io penso che per la clientela equivoca il tuo discorso funzioni... ma non in assoluto. Uno a cui piace Mazda, o UAZ, o Cadillac.. se le va a cercare.Semplicissimo, almeno qui in Lombardia, la rete Hyundai è diffusissima e continuano oltretutto ad aprirne di nuove. La rete Mazda è inesistente, penso ci siano più concessionarie Ferrari che Mazda. Non parliamo poi di Nissan, che da quando, in molti casi, condivide la concessionaria con Renault ha aumentato notevolmente la capillarità.
Ne consegue che chi lavora e non ha tempo da perdere in cerca della rete Mazda sceglie altro.
Auto, si va a cercare le auto.Uaz o Cadillac....le rogne o le auto....?
un Tucson 116cv 2WD in allestimento top lo porti a casa con 25mila euro: ideale per chi vuole un suv grosso molto scenico a basso costo. con quei soldi Mazda te la fanno neanche vedere.
il successo sta tutto lì.
A guardare quanti se ne vendono il motore giusto per un crossover compatto parebbe un diesel 1.6-1.7 da 115-120 cv .....
poi certo più potenza e più coppia si hanno e meglio è..... ma un 2.2 td da "soli" 150 cv a me sa di motore un po' datato stante che i più moderni 2.0 TD arrivano tranquillamente sui 180-190 cv .... come penso , magari sbagliando per carità, che sia datato anche il 2.0 da 120 cv della Q3....
.... se dovessi spendere dei soldi cercherei comunque di prendere un motore in linea con quanto offre la migliore concorrenza .... ma io sono un po' fissato con questa idea di prendere motori/ modelli più diffusi nella speranza che mantengano il loro valore nel tempo....![]()
Mazda e tucson, quando
" li rivendi te li dai sui denti. "
arizona77 - 17 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa