Sono stato intere officine ufficiali skoda e mi hanno saputo solo dire che il problema era il sensore MAP, poi si è ripresentato il problema con lo stesso codice errore e mi hanno sostituito il sensore MAF. Dopo ciò il problema si è nuovamente ripresentato e quindi ho deciso di cambiare officina che dopo aver comunicato al capo officina che i sensori MAP e MAF erano già stati sostituiti,ha ritenuto opportuno sostituire il sensore corpo farfallato.Indovinate?il problema è ricomparso.la terza officina a questo punto ha ipotizzato fosse un problema di cavi.controllati tutti i cavi massa e dei sensori mi ritrovo con la spia motore ancora accesa e l'errore P0068 è ancora li.premetto che il problema si è ripresentato dopo circa 15/20 km dopo ogni "riparazione"effettuata" ,senza contare la spesa che fino ad ora ho dovuto affrontare.
Quindi chi più ne sa,più mi dica.
Aiutatemi!!!
Cavolo quindi mi sa che è quel classico codice errore che in realtà indica più possibilità. Bel mistero. Però sarebbe veramente utile capire se l'auto va in modalità recovery oppure no.
Se spegno e riaccendi che succede? Si ripresenta la spia?