agricolo
0
QuotoAnche per me è una follia, oltretutto è a benzina e cambio manuale, quindi non ha elementi tecnici che possano giustificare il prezzo di 19500 senza sconti.
QuotoAnche per me è una follia, oltretutto è a benzina e cambio manuale, quindi non ha elementi tecnici che possano giustificare il prezzo di 19500 senza sconti.
LOL!!! esattamente il mio stesso conteggio!!!!
Se parti carrozzato... ma se parti da zero, o fai debiti o vivi pagando affitti e rottami...anch'io la vedo così
mai fare il passo più lungo della gamba.
Mi ripeto... ammiro chi riesce a mettere via e a comprare in contanti.Se parti carrozzato... ma se parti da zero, o fai debiti o vivi pagando affitti e rottami...
Se parti carrozzato... ma se parti da zero, o fai debiti o vivi pagando affitti e rottami...
Mi ripeto... ammiro chi riesce a mettere via e a comprare in contanti.
Io gli unici soldi che metto via sono quelli nei fondi pensione (sperando di arrivarci) e nella casa.
E la settimana prossima vado a vedere una moto e se mi garba me la prendo, che se schiatto dopo domani almeno un po' me la sono goduta![]()
Beh se vivi da 12 anni senza reddito vuol dire che di soldi ne avevi messi via parecchi ma mi par di capire anche che quando ce l'avevi il reddito non fosse poi così bassoChe devo dire io? da circa 13 anni il mio conto in banca decresce solamente e non potrebbe fare diversamente. Se sei un esodato da 12 anni, non hai altre alternative che attingere ai tuoi soldi in banca; 3 anni fa ho acquistato una golf gti DSG, e ho quindi reddito zero, tranne alcuni gettoni di presenza che mi paga la Sorbona per alcune lezioni, ma quelli non mi permettono da vivere e figuriamoci il mantenimento della Golf. Ma quest'anno andrò in pensione, la vita e breve per cui venderò la GTi e prendero' una Porsche 718. Diceva mio padre, che per pagare e morire, c'è sempre tempo.
che moto vuoi comprare?![]()
hai pensato alla duke?A me piacerebbe una hypermotard 821 o una hyperstrada ma per quanto affascinanti le moto italiane (un po' come le MV) ho un po' il timore di infilarmi in un ginepraio di problemini e di salassi in manutenzione, quindi mi sono orientato su una più modesta yamaha mt 09...
In molti parlano male delle sospensioni ma con qualche soldino eventualmente le do una sistematina, dopo aver visto come mi ci trovo
E la settimana prossima vado a vedere una moto e se mi garba me la prendo, che se schiatto dopo domani almeno un po' me la sono goduta![]()
per favore, schiattare e moto non stanno bene nella stessa frase, lo dice un centauro con qualche centinaio di milioni di metri sotto le tergaE la settimana prossima vado a vedere una moto e se mi garba me la prendo, che se schiatto dopo domani almeno un po' me la sono goduta![]()
Lo so me ne parlano bene ma preferisco le naked adesso, infatti la tracer non mi piace (una volta invece, da ragazzino, non volevo sentire parlare di moto che non fossero carenate da strada).Suby, prova anche la Tiger 800, non è niente male come motore.
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa