Hahaha l'auto resta chiusa
Hai ragione, dovevo scrivere ladri e soprattutto barboni....
Hahaha l'auto resta chiusa
Si è vero è una gran cosa per il freddo, mi piacerebbe molto averlo.
Oltretutto giova molto al motore, perchè quando lo metti in moto è già caldo e quindi subisce meno stress.
Certoooooo, ma ti hanno già rispostoCioe'....il motore si scalda senza essere acceso?
Webasto è la marca, costruisce diversi tipi di dispositivi.
Alcuni sono solo dei riscaldatori che buttano aria calda, altri lavorano sul liquido di raffreddamento del motore.
Dipende da che tipo di dispositivo aveva la MZ6, o magari non ti se mai accorto che scaldava anche il motore, quello che tu percepisci è l'abitacolo chiaramente.
io nella mia v40 non l'ho messo, e sono quasi pentito.
Ovvero, dai 4 gradi a scendere l'abitacolo si scalda dopo pochissimi minuti (2/3 dopo aver scaldato a macchina ferma il motore al minimo per 4) però il liquido di raffreddamento fatica a raggiungere la temperatura ottimale, e a volte si raffredda dopo averla raggiunta (guida in città a bassi giri).
Non so se col riscaldatore elettrico si sarebbe ovviato al problema.
Il webasto della Mz6 scalda(va) l'acqua di raffreddamento, se notavi il termomentro a sx saliva in fretta fino ai 90° e di conseguenza l'abitacolo si scaldava molto più rapidamente.Scusate, ma non sono nato su una siepe....
Il Webasto l' ho avuto anche io sulla MZ6.
E scaldava in fretta l' abitacolo cui era specificatamente dedicato, non certo il motore
danilorse - 8 minuti fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa