Ho capito ti piace l'orrido![]()
Guarda, è un orrido che per me sarebbe un sogno avere in garage. Intanto mi accontento dell'orrido che ho in avatar, e di qualcos'altro.
Tu invece quali capolavori guidi ?
Ho capito ti piace l'orrido![]()
Forse la LC 500 non sarà stratosferica, se paragonata a BMW M4 e Porsche 911, ma resta una vettura di alto livello, ben superiore alle MB classe A/B dell'utente medio, con tutto il rispettoVedi , no si puo' fare un discorso serio. Ma quale auto stratosferica ? E' solo una timida risposta alle varie BMW e mercedes, e Porsche
In Italia molto probabilmetne è così, in USA o Giappone è il contrario.Forse la LC 500 non sarà stratosferica, se paragonata a BMW M4 e Porsche 911, ma resta una vettura di alto livello, ben superiore alle MB classe A/B dell'utente medio, con tutto il rispetto
Di contro, definirla "timida risposta" è forse riduttivo...
Credo che i bacini di clientela siano diversi, chi compra Lexus non credo che sogni BMW e che non possa permettersela, ma piuttosto che voglia "distinguersi", voi che ne pensate?
Guarda, è un orrido che per me sarebbe un sogno avere in garage. Intanto mi accontento dell'orrido che ho in avatar, e di qualcos'altro.
Giusto. Allora se continuiamo ad u questa strada saremo sempre piú poveri. Gia oggi la strage azz me è maggioranza dei clienti della triade è scesa almeno di un segmento con relativi modelli e ad l contenuti infimi. Ricordo la Mercedes proposta con motori Dacia, Bmw a tre cilindri e Audi al 90% uguali alle Skoda ed alle Seat. Ora, se in Itslis ci diamo la sveglia ci accorgiamo che i brand tedeschi non sono quello chela noi pensiamo. Se continuiamo a dormire allora avranno vita facile anche a spacciare auto generaliste come Premium. Tanto loro comprano tedesco, lo dimostrano le 180 Giuliette vendute a fronte delle 8000 Golf. E stiamo parlando di auto dello stesso livello. Ecco perché noi siamo alla fame come gli extracomunitari e loro no. Saluti.Sacrosante opinioni, ma forse sarebbe meglio non parlare di politica, bensì del futuro dei brand premium tedeschi...
![]()
.
.
Se un'auto di tale caratura, fra l'altro con un powertrain ibrido del genere, ti pare una "timida risposta", mi sa che non abbiamo molto da discutere. Mi pare semplicemente che tu non abbia argomenti.
Mi sembra che mischi capre e cavoli. Se comprano 180 giuliette a fronte di 8000 golf, forse le golf sono migliori e non volerlo considerare o supporre forse come dici tu questo porta noi alla fame e loro no.Giusto
Giusto. Allora se continuiamo ad u questa strada saremo sempre piú poveri. Gia oggi la strage azz me è maggioranza dei clienti della triade è scesa almeno di un segmento con relativi modelli e ad l contenuti infimi. Ricordo la Mercedes proposta con motori Dacia, Bmw a tre cilindri e Audi al 90% uguali alle Skoda ed alle Seat. Ora, se in Itslis ci diamo la sveglia ci accorgiamo che i brand tedeschi non sono quello chela noi pensiamo. Se continuiamo a dormire allora avranno vita facile anche a spacciare auto generaliste come Premium. Tanto loro comprano tedesco, lo dimostrano le 180 Giuliette vendute a fronte delle 8000 Golf. E stiamo parlando di auto dello stesso livello. Ecco perché noi siamo alla fame come gli extracomunitari e loro no. Saluti.
Quella in avatar e l'opposto dell'orrido.Guarda, è un orrido che per me sarebbe un sogno avere in garage. Intanto mi accontento dell'orrido che ho in avatar, e di qualcos'altro.
Si probabile. Chiaro poi che la categoria della LC 500 è la stessa della 911 o di una ferrari. Non c'entre biente con mercedes A o B, casomai è paragonabile con la mercedes GT, solo che le forme e le scelte motoristiche mi trovano più consenzienteForse la LC 500 non sarà stratosferica, se paragonata a BMW M4 e Porsche 911, ma resta una vettura di alto livello, ben superiore alle MB classe A/B dell'utente medio, con tutto il rispetto
Di contro, definirla "timida risposta" è forse riduttivo...
Credo che i bacini di clientela siano diversi, chi compra Lexus non credo che sogni BMW e che non possa permettersela, ma piuttosto che voglia "distinguersi", voi che ne pensate?
Erano solo esempi estremizzati, "per assurdo", per dire che la Lexus non costruisce "miracoli su ruote" ma neppure vetture mediocri...Chiaro poi che la categoria della LC 500 è la stessa della 911 o di una ferrari. Non c'entre biente con mercedes A o B
Probabilmente tutto è con pochissimo valore aggiunto, in parte legato a una insana invidia dei risultati di vendita di alcuni marchi premiumMa i gusti personali "estetici" servono a qualcosa in questa discussione? Apportano qualche valore? Sembra che qualche utente ami prendere le distanze ed incastrarsi nelle discussioni come se i propri gusti fossero un bollino di qualità, tipo le banane Chiquita...
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa