Mi raccomando le Langhe e il ristoranteGrazie a tutti per i consigli, se riesco andrò sicuramente a provare la Tipo
Mi raccomando le Langhe e il ristoranteGrazie a tutti per i consigli, se riesco andrò sicuramente a provare la Tipo
ottime le langhe, valutate anche alto e basso monferrato, oltre alla piana di marengo e fraschettaMi raccomando le Langhe e il ristorante
![]()
Dipende, noi questa estate abbiamo viaggiato in tre (figlia di nove anni) con i soli bagagli per 24 giorni in irlanda con una golf ed eravamo al limite. Se fosse stata una vacanza in seconda casa con il supplemento di roba da casa che tiporti avanti ed indietro non ce l'avremmo fatta, decisamente meglio una SW, meglio segmento D... infatti sulla legacy con i medesimi bagagli stavamo comodi e tutto a postoAltrimenti onestamente una seg. C per 2+1 persona basta tranquillamente.
l fatto è che spero che le piccole problematiche siano state risolte nel restyling alfa e non so cosa aspettarmi dalla Tipo.
ah bhè allora la situazione è meno critica di quello che pensavoPer quanto riguarda il progetto famiglia faccio una precisazione, adesso ancora nulla in cantiere, o meglio, un matrimonio in vista a giugno e poi si spera nei prossimi due anni di allargare la famiglia.
Sono andato a vedere sia la Fiat Tipo SW che l'Alfa Romeo Giulietta, purtroppo non ho potuto provarle, ma ho notato una bella differenza a livello di finiture e comodità dei sedili a favore dell'Alfa.
La sw come la 2 volumi dovrebbe avere lo schermo più grande "appoggiato" http://statics.quattroruote.it/cont...:content/renditions/cq5dam.web.1280.1280.jpegah bhè allora la situazione è meno critica di quello che pensavo
la Giulietta per il momento può tranquillamente bastare.
qui non posso che quotarti e sicuramente la differenza è evidente.. tuttavia la cosa che meno mi piace della Tipo è la plancia con quel piccolo schermo triste.. avessero fatto qualcosa di più importante l'avrei preferito
integrato o meno è proprio la dimensione che rimanda molto ad una vettura di segmento inferiore.La sw come la 2 volumi dovrebbe avere lo schermo più grande "appoggiato" http://statics.quattroruote.it/cont...:content/renditions/cq5dam.web.1280.1280.jpeg
A me non piace non integrato, ma sono in tanti a fare così....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa