Ho l'impressione che mi costi meno come carburante portare qualcosa di extra (in una settimana il clima può cambiare parecchio) che ricomprare una cosa ex novo che magari ho già a casa.Se ti serve una cosa all'improvviso ( enon so cosa potrebbe necessitartI) o la noleggi o la compri all'occorrenza, ma almeno per me non mi vado a sobbarcare di cose al 99% inutili sull'auto
Countryman: l'abbiamo in casa e l'ho guidata anche oggi per la gita fuori porta; divertentissima, ottimo handling, ma comodissima forse no, anche se ci ho fatto svariati viaggi di 500 km senza problemi (sembra molto simile al Q2, comunque)Tra le altre ci sono mini countryman volvo v40 focus kia sportage audi a3 bmw serie 1 golf.
Idea che condivido ..... il problema casomai è la disponibilità di modelli .... i francesi coprono la quasi totalità delle possibilità ed in tutti i segmenti: monovolume, berline di tutte le taglie, citycar, Suv, crossover, etc. .....ma una monovolume od un Suv medi italiani non ci sono mai stati (ho omesso volutamente la Multipla).... per questo poi si finisce per comprare tedesco, ma anche americano o inglese .... per questo invece i francesi hanno venduto vagonate di Scenic e di Kadjar e venderanno bene anche i vari 3008 e c4 aircross .... sempre a mio modesto parere ....e speriamo possa andare bene la nuova Compass..personalmente non considero le auto francesi perchè non le ritengo superiori a quelle italiane, anzi. Quindi per me o triade tedesca o auto italiane.
Non diciamo queste cose che poi la gente che le Subaru siano chissà che cosa...Ricordo ancora un video con diverse 4wd in salita e solo la subaru salica con una sola ruota in presaa
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa