Baron89
0
Eh buongustaio... anche la mr2 sei andato a scovare!
☺
Eh beh...difficile non apprezzare una Toyota a motore centrale e TP....
Si trovano a 4-5.000 euro dei primi '90...starebbe divinamente parcheggiata in garage al fianco della Miatina.
Eh buongustaio... anche la mr2 sei andato a scovare!
☺
Tornando IT, sei già sicuro di scegliere tra una delle due, o valuteresti anche altre delle lista?ho a disposizione una lista di auto abbastanza ampia
A mio avviso è tecnicamnete anche migliore la Q2. le autovetture non costano uguali. A parte la configurazione base, un po' accessoriata, la Q2 costa di più a parità di configurazione con la 3008. Quanto alla linea ribadisco le mie considerazioni a favore ancora per la Q2. Poi ognuno faccia pure le sue scelte.3008 2.0 BlueHDi 180 EAT6 S&S GT Euro6 37.800 €
Q2 2.0 TDI 190CV quattroS tr. Euro6 36.800 €
3008 THP 165 EAT6 S&S GT Line Euro6 33.150 €
Q2 1.4 TFSI COD S tronic Design Euro6 31.700 €
Peugeot 3008 Voto (lettori) QR.
4.5 su 357 voti
Audi Q2 : Voto (lettori) QR.
3.6 su 267 voti
http://www.quattroruote.it/listino/peugeot/3008
http://www.quattroruote.it/listino/audi/q2
Tornando IT, sei già sicuro di scegliere tra una delle due, o valuteresti anche altre delle lista?
Si son sicuro tra le due.
Tra le altre ci sono mini countryman volvo v40 focus kia sportage audi a3 bmw serie 1 golf.
Alla fine pero la scelta la faró sulle due in oggetto.
Audi è difficile da scartare ( ho gia una a3 ed è uno spettacolo ) ma, facendo tanti e tanti km, il comfort è importante ed alcuni optional come clima automatico telephone interface fari led etc sono basilari, in piu sulla 3008 sei in un salotto, davvero comoda grande ed alta. Peró ripeto essendomi sempre trovato bene con audi non è una scelta scontata.
Motivo per il quale ho aperto la discussione![]()
Sono giá 182 x110kg io... Se entrp in quella devo togliere i sedili davanti e guidare dal sedile dietro... In 2 spesso riempiamo il baule quando si torna dai suoceri o dal mare.
All'andata c'è piú spazio.
arizona77 - 48 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa