E questo é la cosa piu grave... Spero che se lo chiedono anche loro?Il fatto e' che non so in quanti sono disposti ad aspettare
( dopo un' annuncite che dura da anni ) se hanno
un minimo di urgenza....vedi il sottoscritto
E questo é la cosa piu grave... Spero che se lo chiedono anche loro?Il fatto e' che non so in quanti sono disposti ad aspettare
Il fatto e' che non so in quanti sono disposti ad aspettare
Penso che la Giulia abbiano voluta presentarla nel 2015 in occasione dei 105 anni di AR. Se abbiano sbagliato a presentare l'auto un anno prima che si potesse acquistare non lo so. Certamente la cosa ha generato interesse verso il marchio il che non mi sembra male.
Penso/spero che con la Stelvio, non avendo più esigenze di anniversari da celebrare, la presentazione sia più vicina alla messa in vendita, ma pensare che l'auto sarà in vendita prima dell'estate mi sembra troppo ottimistico. Tra l'altro, come avevo fatto notare dopo la presentazione a Las Vegas, l'auto è stata annunciata come "the all new 2018 Alfa
Romeo Stelvio"... Quel 2018 vorrà pur dire qualcosa, no?
Per Alfa l america e tutto un mercato nuovo e ci puo stare questo giochetto con la "scusante anche se in sotto inteso" vogliono fare le cose perfette e non ripetere gli anni 70-80 in quel mercato.Penso che la Giulia abbiano voluta presentarla nel 2015 in occasione dei 105 anni di AR. Se abbiano sbagliato a presentare l'auto un anno prima che si potesse acquistare non lo so. Certamente la cosa ha generato interesse verso il marchio il che non mi sembra male.
Penso/spero che con la Stelvio, non avendo più esigenze di anniversari da celebrare, la presentazione sia più vicina alla messa in vendita, ma pensare che l'auto sarà in vendita prima dell'estate mi sembra troppo ottimistico. Tra l'altro, come avevo fatto notare dopo la presentazione a Las Vegas, l'auto è stata annunciata come "the all new 2018 Alfa Romeo Stelvio"... Quel 2018 vorrà pur dire qualcosa, no?
Ti capisco, sono abbituato a vedere che dove sono io le ferie scolastiche vanno da regioni a regioni non tutta la nazione in una volta.Con Luglio e Agosto....
Non ricordi che l' Italia tende a bloccarsi specie nel secondo ?
Per cui il grosso degli ordini di Giugno e Luglio slitta a Settembre e la consegna a Ottobre ci sta.
Ovviamente se la gestione Stelvio sara' uguale a quella Giulia.
Diversamente ( in meglio ) ben venga![]()
Spero ti sbagli....
Fra 2 anni, con l' evoluzione continua che c'e', sara' gia' " mezzo superata "
Io non so cosa vuol dire, ma l'ha presentata così. Allo stesso modo la Giulia l'ha presentata come "the all new 2017 Alfa Romeo Giulia". Cosa questi anni vogliano dire non lo so, anche perché la GIulia dovrebbe essere in vendita a brevissimo (ma in effetti non manca molto al 2017!).
Faccio un discorso terra a terra....
L' auto non e' dentifricio.
Esci con un dentifricio nuovo, lo pubblicizzi,
il consumatore in 15 gg finisce quello che ha in casa e compra il tuo.
Qui si parla di un bene che si tiene 6/7 anni....
Trovo assurdo procurare una aspettativa, ( vedi Stelvio )
come per la Giulia,
( sperando, come dicevo sopra, non sia vero ),
per cui gente che necessita di cambiare l' auto poi si trova spiazzata
perche' dopo un anno il listino completo ancora non si e' realizzato.
E questo con tutte le scocciature del caso.
Dopo un anno, non dopo 3 mesi
Se ne han vendute
da quella tanto osannata 510 cv, nell' ordine delle ( poche ) migliaia, evidentemente qualche problema gestionale ci deve essere,
scontato, come si crede, che l' auto, di suo, sia giusta.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa